Scomparsa: la verità verrà a galla? Le anticipazioni dell'ultima puntata

In prima serata su Rai 1, martedì 19 dicembre, andrà in onda il sesto e ultimo appuntamento con la fiction tv Scomparsa

La fiction tv di Rai 1 Scomparsa, in onda in prima serata intorno alle 21.20 è giunta al suo ultimo appuntamento. La storia, ambientata a San Benedetto del Tronto e con protagonista Vanessa Incontrada, vedrà risolversi il caso sulla scoparsa di due giovani adolescenti. La fiction è diretta da Fabrizio Costa e nel cast ci sono: Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero, Luigi Petrucci, Andrea Renzi, Simon Grechi, Elisabetta Pellini, Euridice Axen, David Sef, Fiorenza Tessari e Michele De VirgilioEcco le anticipazioni dell'ultima puntata.

Scomparsa: riassunto delle puntate precedenti

Nora è la madre di Camilla, la ragazza che una notte, assieme alla sua amica del cuore Sonia non fa ritorno a casa. Inizialmente i sospetti cadono sul padre di Arturo, Riccardo Trasimeni, visto insieme a Camilla proprio la sera della festa. Nora decide di andare a Roma per incontrare Enrico, il padre naturale della ragazza e decide, dopo sedici anni di silenzio, di dirgli la verità e di informarlo anche sulla scomparsa della ragazza. La donna e il vicequestore Giovanni Nemi, raggiunta la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, scoprono che si nasconde una terribile realtà.

Riccardo Trasimeni fornisce l’informazione su chi era alla guida del suv su cui si trovavano Sonia e Camilla quella tragica sera della scomparsa. Camilla sembra essere stata scaricata e abbandonata da qualche parte, senza avere notizie riguardo al luogo. Nora (Vanessa Incontrada) si sente tradita dalla figlia che, a quanto pare nell'ultimo periodo, le ha detto molte bugie. Durante le indagini la polizia scopre che il numero che Camilla chiamò quella notte è quello di Davide Giuliani, l'istruttore e amico del vice Questore, che per questo motivo viene escluso dai sospettati. 

Scomparsa: le anticipazioni della sesta puntata

Il corpo della giovane Sonia è stato ritrovato senza vita e Nora si chiede disperatamente se la figlia Camilla sia riuscita a sopravvivere nel bosco. Dopo il ritrovamento del corpo della ragazza, la famiglia e tutta la comunità di San Benedetto del Tronto sono scioccati. Nora, sempre più scossa e preoccupata, sa che sua figlia è stata abbandonata in mezzo alla strada dai suoi rapitori mentre Giovanni fa una scoperta sconvolgente.

Il vice questore infatti viene a sapere il nome della persona che Camilla chiamò quella tragica notte prima di scomparire. Proprio l'amico Davide potrebbe aver avuto un legame con la figlia di Nora.