Chi è Sheyla Farina, la dolce Manuela di Una Vita- Acacias 38

Ecco chi è la dolce Manuela l'attrice della soap opera soagnola "Una Vita- Acacias 38"

Ai numerosi fan della telenovelas, "Una Vita "e in particolare di Sheyla Farina, non è di certo piaciuta l'uscita di scena della loro beniamina dal quartiere spagnolo di Acacias 38. L'attrice infatti interpretava il ruolo della dolce e sfortunata Manuela alias uno dei personaggi principali della soap opera ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice della serie ormai cult, Il segreto.

Chi è la dolce Manuela di Una Vita- Acacias 38

Sheyla ha infatti conquistato quasi subito prima il pubblico spagnolo e ppoi quello nostrano con la sua bellezza e dolcezza, armi queste che non hanno però, saputo sovrastare, almeno per copione, la cattiveria della sua acerrima nemica nella serie, la dark lady Cayetana. E così mentre tutto il web e i fan di Acacias 38 attendono impazienti di rivedere l'interprete iberica nuovamente sul piccolo schermo e magari in un altro progetto, vi sveliamo un pò qualche piccola curiosità sulla carriera e la vita privata dell' ex attrice di Una Vita.

Classe 1986, nata a Tordoia in Galizia il 12 novembre, la bella spagnola si è prima laureata in arte drammatica e subito dopo ha preso parte a diverse produzioni, fra queste i è anche la telenovela Valderrei dove la Farina ha vestito i panni di Xandra, uno dei personaggi principali.

La bella Sheyla ha poi recitato anche in tanti piccoli ruoli in film e serie tv e dal 2015 è approdata sul set di Aurora Guerra, lo stesso che ha poi tragicamente abbandonato l'anno dopo insieme al suo grande amore nella soap, il medico German De la Serna marito della perfida Cayetana e interpretato dall'attore spagnolo Roger Berruezo.