Scott Clifton è il bell'attore che interpreta il personaggio di Liam Spencer nella telenovela americana Beautiful
Dal 2010 abbiamo imparato a conoscerlo tutti sul piccolo schermo attraverso il personaggio di William detto "Liam" Spencer III, figlio del magnate della Spencer Publication, Bill e fratellastro di Wyatt. Stiamo parlando dell'attore statunitense, Scott Clifton uno degli interpreti principali della longeva soap opera americana, Beautiful
Scott Clifton: star di Beautiful
Nato a Los Angeles il 31 ottobre del 1984 il bel divo americano ha iniziato la sua carriera da attore nel 2001 con la serie televisiva Roswell dove lo abbiamo visto interpretare il ruolo di Evan. Dal 2003 al 2007 ha poi vestito i panni di Dillon Quartermaine nella soap opera General Hospital. Un ruolo questo che gli ha regalato il successo ed anche tre nomination agli Emmy Awards Successivamente Scott Clifton prende poi parte dal 2009 al 2010 nella soap opera Una vita da vivere con il ruolo di Schuyler Joplin ed anche qui conquista un'altra nomination all'Emmy. Dal 2010 Scott è entrato ufficilamente a far parte della grande famiglia di Beautiful con il ruolo di Liam Spencer ed ha così vinto finalmente il suo primo Emmy nel 2011 nella categoria miglior giovane attore e nel 2013 anche in quella come miglior attore non protagonista.
Scott Clifton: curiosità
Forse non tutti sanno che il bel Liam Spencer è dichiaratamente ateo e si è reso assai noto su YouTube attraverso il suo canale, TheoreticalBullshit, in cui il divo tratta temi legati alla religione, all'etica e alla metafisica. Inoltre sul suo profilo social Instagram vanta oltre 92mila seguaci.
Beautiful: wikipedia
Beautiful il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful, è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS. La sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987 e da allora è diventata un vero successo internazionale, viene infatti trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” .
Walter welcoming me home from Down Under. Good to be back.
Un post condiviso da Scott Clifton (@cliftoncam) in data: