La Telenovelas messicana Se Busca un Hombre (la Sex and the City delle Telenovelas) a grande richiesta online
Popcorn Tv è lieta di annunciare che è visibile in esclusiva online, la Telenovelas messicana Se Busca un Hombre (la Sex and the City delle Telenovelas) al seguente indirizzo:
https://ladychannel.popcorntv.it/sebuscaunhombre/
Le vicende di “Se busca un Hombre” ruotano intorno ad un gruppo di donne, seducenti, generose, dispensatrici di emozioni, passioni e dolci promesse. Donne che non si danno mai per vinte, lottano per ottenere ciò che vogliono e per farsi valere, perché vogliono essere capite, ma soprattutto amate. Sanno affrontare tragedie famigliari e superare grandi dolori e, nella sfera sentimentale, di fronte alle sconfitte, sono capaci di rimettersi in gioco e ricominciare tutto da capo.
Travolgente e frizzante “Se Busca un Hombre” conquista ed emoziona con la sua rosa di fantastiche ed intraprendenti eroine, Angelica, Va-nessa, Mercedes, Lili, Nora…donne alle prese con i problemi e le in-combenze della vita quotidiana, che inseguono il sogno dell’uomo bel-lo, forte e sensibile…. L’uomo ideale, perfetto!
Nel cast, ricco di affascinanti e versatili attrici, ricordiamo Andrea Noli e Anette Michel, già note al pubblico per aver interpretato in “Pasion Morena” rispettivamente Silvia, la madre di Morena, e Kassandra, grande nemica e rivale di Morena.
Prodotta da Tv Azteca, “Se Busca un Hombre” ha riscosso un notevole successo in moltissimi paesi tra cui Argentina, Messico, Colombia, Ve-nezuela, Cina e Stati Uniti. Gli altissimi ascolti ottenuti dalla telenovela hanno spinto la produzione ad ampliarla con l’inserimento di nuovi personaggi nella storia, arrivando così a produrre altri episodi.
Sinossi
Protagoniste un gruppo di donne, ognuna con i propri desideri e le proprie esigenze, le cui storie si dipanano e si intrecciano, dando vita a situazioni divertenti e singolari. Angelica, raffinata donna d’affari, è la proprietaria della clinica estetica “Angelica Style” e agli occhi di tutti conduce una vita da moglie e madre esempla-re, ma in realtà la sua vita non è così perfetta come sembra. Nora, attraente e molto sexy, è simpatica e infinitamente romantica; sogna di avere un figlio, ma il suo futuro marito è contrario e quindi è in cerca dell’uomo che le permetta di esaudire il suo più grande desiderio. Vanesa, intelligente e sempre al passo coi tempi, lavora alla clinica come consulente di immagine; pensa solo al lavoro e non è disposta a sacrificare la sua professione per salvare il suo matrimonio. Loreto, seducente ed appassionata, fugge dai legami sentimentali, perché crede che il matrimonio sia la tomba dell’amore. Lili, bella e sensuale, vede la vita come un’avventura intensa e meravigliosa dove tutto è possibile per chi è giovane e bella come lei. Infine, Samantha, la più giovane e spensierata, sogna il principe azzurro, ma non riesce mai a trovare un uomo che corrisponda ai suoi canoni.
Benché diverse per carattere, ambizioni e desideri, le affascinanti ed intraprendenti eroine cercano l’uomo perfetto e l’amore vero, sincero. Solo che il volere a tutti i costi l’uomo “ideale” le porta ad imbattersi spesso in quello “sbagliato” e ad accettare situazioni che non fanno parte della loro realtà e si discostano dal loro modo di vedere la vita. Nella loro affannosa ricerca, le protagoniste corrono il rischio di non riuscire ad accettare l’uomo “reale” con i suoi pregi ed i suoi difetti. In parallelo troviamo una carrellata di personaggi maschili, a volte forti, a volte sensi-bili, generosi, egoisti, ognuno con le proprie debolezze e i difetti tipici dell’universo maschile; uomini spesso disorientati dalle richieste delle donne, per loro incomprensibili.