David Boreanaz: dopo Angel e Bones diventa marine in "SEAL Team", su Rai Due

Torna David Boreanaz in tv e lo fa ovviamente da protagonista. L'attore noto per Angel e Bones debutterà il prossimo 18 luglio 2018 su Rai Due con la nuova serie action intitolata SEAL Team.

Dal 18 luglio i fan delle serie Angel e Bones potranno ritrovare in video il loro beniamino, l'attore David Boreanaz. Dopo essere stato per cinque stagioni l'interprete del famoso vampiro nato nello show Buffy, e poi per altre dodici l'agente dell'FBI Seeley Booth nel procedural di Fox, l'attore è passato al mondo militare diventando protagonista della serie tv SEAL Team di CBS, che dal 18 luglio in seconda serata andrà in onda su Rai Due.

SEAL TEAM: su Rai Due David Boreanaz è un ufficiale della Marina Statunitense

Con 22 episodi che vanno a comporre la prima stagione, e altri ventidue recentemente ordinati per il prossimo anno, SEAL Team vede protagonita una squadra d'elite dei Navy SEAL, forze speciali della Marina Militare Statunitense spessa impiegata in guerra e in conflitti non convenzionali. I loro compiti variano dalle azioni antiterrorismo, ad operazioni d'azione diretta, ma anche ricognizioni ed estrazioni, tutti, o almeno in maggior parte, compiuti in ambiente marittimo e costiero.

David Boreanaz interpreta il leader della squadra Bravo Jason Haynes, coraggioso e autorevole, devoto al lavoro che lo ha allontanato dalla moglie Alana e dai suoi tre figli. Divorato dai sensi di colpa per la morte dell'amico e compagno Nate avvenuto in una recente missione, l'uomo deve affrontare le dovute indagini sull'accaduto e allo stesso tempo mantenere la concentrazione per guidare la sua squadra.

SEAL TEAM: il cast della serie tv che affiancherà Boreanaz

Nonostante SEAL Team sia evidentemente una serie sorretta interamente dalle spalle di David Boreanaz, lo show può contare su un cast ampio, che comprende Ray (Neil Brown Nr.), veterano e confidente del protagonista, Sonny (A.J. Buckley), un soldato con un oscuro passato e con tendenze autodistruttive, e Mandy (Jessica Paré), ufficiale di collegamento tra la squadra Bravo e la CIA. A supportare Jason e la squadra c'è poi la responsabile della logistica Lisa (Toni Trucks), e dal primo episodio, in onda su Rai Due il 18 luglio, faremo la conoscenza di Clay (Max Thierot), nuovo spericolato membro del gruppo che prenderà parte alla missione di catturare un pericoloso terrorista in Africa.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/SEALTeamCBS/