“Lo que la vida me robò”, remake di “Bodas de Odio” con Sebastian Rulli e Angelique Boyer.
Sebastian Rulli e Angelique Boyer in “Lo que la vida me robò”
Una delle coppie più amate nel mondo delle telenovelas, Sebastian Rulli e Angelique Boyer stanno per tornare sugli schermi di Televisa. I due attori, faranno parte del cast nella nuova telenovela “Lo que la vida me robò”, remake di “Bodas de Odio”, ambientato ai giorni nostri e riadattato in una veste più moderna e attuale.
Il ciak d'inizio è già avvenuto pochi giorni fa, nella splendida location di Campeche in Messico ma solo intorno ai primi di novembre vedremo le prime puntate con i nostri amati beniamini.
Ad aggiungersi al cast oltre i due attori, ci sarà anche il bel tenebroso, Luis Roberto Guzmàn. La telenovela prenderà il posto di “La Tempestad” che non avendo avuto più buoni riscontri in termini di ascolti chiuderà i suoi battenti prima del previsto.
Nella telenovela, “Lo que la vida me robò”, Sebastian interpreta il ruolo di Alejandro Almonte che tenterà di strappare l'amore della donna che ama Monserrat Mendoza, (interpretata da Angelique) a José Luis Alvares (interpretato da Luis Roberto Guzmàn).
Un bel triangolo amoroso!
Certamente assisteremo a svariati intrighi e colpi di scena che saranno particolarmente apprezzati da tutte le fan di Sebastian e Angelique. Non resta che attendere l’inizio di questa nuova avvincente storia d’amore, manca solo un mese e mezzo all'inizio...