Sebastian Rulli festeggia 20 anni di carriera

Il noto attore di telenovelas Sebastian Rulli ha condiviso sui social il traguardo raggiunto

L'amore al proprio fianco, una carriera ed una famiglia: a Sebastian Rulli non manca proprio nulla e di motivi per festeggiare ne avrebbe tanti. Ma nei giorni scorsi uno in particolare ha reso particolarmente felice l'attore: 20 anni di carriera.

I suoi fan che non hanno mai potuto fare a meno di sostenerlo e incoraggiarlo, di certo non potevano dimenticare un data così importante per Sebastian Rulli. Per festeggiare, oltre l'invio di centinaia di messaggi, abbiamo creato un dolce molto originale formata da 20 stelle che rappresentano ogni anno della sua carriera e, con bandiere, hanno evidenziato il nome della telenovelas a cui ha lavorato.
 
Lo stesso Sebastian Rulli, il quale aveva già condiviso sui social l'evento, non ha potuto fare a meno di condividere anche la sua gioia:

"Che modo di stupirmi! Ho i migliori fan del mondo. 
Sono invaso da un entusiasmo impressionante! Grazie per tanti messaggi e congratulazioni. Questi primi 20 anni sono stati meravigliosi. Il vostro affetto è il mio regalo più grande "

La carriera di Sebastián Rulli ha avuto inizio nel 1996, quando ha giocato in Argentina telenovela Ignacio Montaña Rusa, Otra Vuelta. 
Nel 2000 si è recato in Messico per interpretare a Mauro in Primer Amor, la telenovelas con cui ha conqustato il cuore dei messicani.
 
Sebastian inoltre ha la fortuna di condividere la sua vita privata e lavorativa con Angelique Boyer, con il quale sarà presto il protagonista di una nuova telenovelas.
 
Congratulazioni!
 
 
 

Una foto pubblicata da Sebastian Rulli (@sebastianrulli) in data:

 

Una foto pubblicata da Sebastian Rulli (@sebastianrulli) in data: