Compleanno singolare per il bel Sebastian Rulli con tanto di scherzo.
Sebastian Rulli festeggia il suo compleanno.
Il giorno del compleanno arriva anche per i divi delle nostre amate telenovele. In questa calda estate, festeggia uno dei più affascinanti attori di telenovelas. Indovinate di chi si tratta? Ma di Sebastian Rulli. Tanti auguri al bellissimo attore e modello sudamericano che ha festeggiato i suoi 38 anni, nei giorni scorsi. Un compleanno particolare, svoltosi sul set. Il cast e la produzione di “Perfume de Gardenia”, li hanno fatto trovare una bellissima torta, accompagnata dagli auguri di tutti i suoi colleghi.
Durante la festa, Sebastian, è stato vittima di uno scherzo. Alcuni suoi amici, facendo finta di niente, lo avrebbero distratto posizionandolo esattamente sulla traiettoria di una torta volante che gli sarebbe arrivata in faccia. Complice del simpatico scherzo anche la sua dolce metà Aracely Arambula. Che augurio originale non trovate?
L'attore avrebbe dichiarato di essere rimasto estremamente contento di festeggiare il suo compleanno con i suoi colleghi e la sua amata: “non mi aspettavo certo la torta in faccia ma in fondo, conoscendo i miei colleghi dovevo aspettarmi qualcosa di insolito. La festa di compleanno è stata bellissima. Le ore sono passate tra brindisi, foto di gruppo e risate. Sono stato particolarmente felice di condividere questo momento con le persone a me più care ed in particolar modo con il mio unico amore, Aracely”. “Comunque per il prossimo compleanno, ironizza Sebastian, speriamo che non ci siano altre torte volanti”.
Le foto della festa sono state postate, dall'attore, sui social network con anche la foto incredibile del lancio della torta ed il bel Sebastian con tanto di faccia alla panna.
Tanti cari auguri anche da parte nostra di buon compleanno ed anche se il tempo passa, caro Sebastian, rimani uno dei sex-symbol più amati da tutte noi. P.S. e non dimenticare che il vino più invecchia più diventa buono!