L'affascinante attore messicano Sebastián Zurita reciterà nella nuova telenovela di Telemundo “La Impostora”.
Sebastián Zurita entra nel cast della telenovela “La Impostora”.
La famosa star messicana di telenovelas , Sebastián Zurita avrebbe firmato nei giorni scorsi, con l'emittente Telemundo, il contratto per entrar a far parte del cast, della prossima produzione televisiva “La Impostora” che inizierà a breve le riprese in Messico.
Il figlio dei due famosi attori, Humberto Zurita e Christian Bach, è conosciuto per le sue interpretazioni nelle telenovele, “En Nombre del Amor” e “Corazón Salvaje”. Sebastián ha debuttato in televisione all'età di soli 11 anni nella telenovela “Cañaveral de Pasiones”, prodotta dai suoi genitori. Sul grande schermo invece, l'attore ha recitato nei film “Ciudadano Buelna” e “Ángel Caido”.
Ora il bel Sebastián, si appresta ad iniziare questa nuova avventura televisiva e avrebbe dichiarato ai microfoni dei giornalisti messicani: "Sono lieto di entrare a far parte della grande famiglia di Telemundo e di partecipare a questa nuova ed entusiasmante produzione. So che il pubblico rimarrà affascinato e coinvolto dalla trama della nuova telenovela. Questa nuova produzione firmata Telemundo, mi piace perchè la trama riserva molte sorprese e ci saranno innumerevoli colpi di scena”.
Tutti in attesa, dunque, di scoprire come vestirà i panni del nuovo personaggio il bel Sebastian, all’interno della nuova telenovela “La Impostora" a breve sugli schermi di Telemundo.