Secondo Costa: ultima puntata dedicata al cibo con Costantino della Gherardesca

Le anticipazioni dell'ultimo appuntamento con il programma "Secondo Costa" in onda in seconda serata su Rai 2

Va in onda il prossimo mercoledì 14 giugno in seconda serata alle ore 23.30 su Rai 2, il quarto ed ultimo appuntamento in compagnia del programma “Secondo Costa” condotto da Costantino Della Gherardesca e dove vedremo questa volta una puntata incentrata sul tema del cibo.

Secondo Costa: anticipazioni ultima puntata

Durante l'ultima puntata di "Secondo Costa" in onda su Rai2 vedremo che il padrone di casa, Costantino della Gherardesca dopo averci raccontato di integrazione, amore e salute, adesso si dedicherà al cibo e lo farà trasformandosi in un vero imprenditore pronto a lanciare la sua ricetta preferita all’interno del mercato agroalimentare italiano: la pastella di piccione marocchina ma questa volta in versione “street food”.

Per la realizzazione di questo progetto Costantino deciderà di farsi aiutare da esperti vari: il primo sarà Davide Scabin, chef stellato al quale il conduttore tv chiederà consiglio sul modo migliore di realizzare la ricetta, subito dopo incontrerà Federico Grom un imprenditore di successo per avere da lui più consigli e informazioni utili per lanciare la sua “start up” e infine Costantino affiderà la strategia di lancio commerciale ad una giovane agenzia di comunicazione di Milano che dovranno così creargli un logo, uno slogan ed anche uno spot.  Siamo giunti al giorno del lancio della sua evocativa Pastilla di Piccione dove vedremo Costa scendere finalmente in strada col suo “track food” e in compagnia del caro amico Chef Rubio, il re indiscusso dello “street food” italiano.

 

Costantino della Gherardesca: Wikipedia

Costantino della Gherardesca Verecondi Scortecci è nato a Roma il 29 gennaio 1977 ed è un attore, giornalista, conduttore radiofonico, personaggio televisivo, conduttore televisivo italiano. Forse quello che non tutti sanno sul conduttore di Pechino Express,è che si è laureato in filosofia al King's College London, è cresciuto in collegio, non ama frequentare le discoteche e preferisce una vita più riservata.