Secondo Costa: le anticipazioni della terza puntata in onda su Rai2

Arriva in seconda serata alle ore 23.30 su Rai 2, il terzo appuntamento con il programma "Secondo Costa" con Costantino Della Gherardesca

Va in onda questo mercoledì 7 giugno in seconda serata alle ore 23.30 su Rai 2, il terzo appuntamento in compagnia del programma “Secondo Costa” condotto da Costantino Della Gherardesca e dove vedremo una puntata incentrata completamente sul tema della salute.

Secondo Costa: la terza puntata su Rai2

Durante la terza puntata di "Secondo Costa" vedremo che il conduttore tv, Costantino della Gherardesca superati i 40 anni ha deciso di sottoporsi a una visita di controllo per rendersi conto del suo stato di salute, mentale e fisico. Si reca quindi presso un ospedale in compagnia dall’amica Victoria Cabello per effettuare dei controlli e degli esami, tra cui anche il test del dna. Per conoscere meglio anche alcune discipline alternative in campo medico, Costa si reca poi anche il Piemonte e qui conosce i Damanhur, una comunità che vive a stretto contatto con la natura e che individua nell’energie e nella rimozione dello stress l’elisir di salute più importante, da ricercare attraverso meditazione e altre pratiche curative alternative come ad esempio la pranoterapia.

Si parla della salute in questa terza puntata di "Secondo Costa" anche con un divulgatore scientifico del calibro di Roberto Giacobbo e alla fine del suo viaggio il conduttore fa visita anche a un gruppo di anziani particolarmente longevi, residenti in una zona della Sardegna conosciuta anche in ambito scientifico come il Villaggio dei Centenari.

Costantino della Gherardesca: Wikipedia

Costantino della Gherardesca Verecondi Scortecci è nato a Roma il 29 gennaio 1977 ed è un attore, giornalista, conduttore radiofonico, personaggio televisivo, conduttore televisivo italiano. Forse quello che non tutti sanno sul conduttore di Pechino Express,è che si è laureato in filosofia al King's College London, è cresciuto in collegio, non ama frequentare le discoteche e preferisce una vita più riservata.