“Selfie-Le cose cambiano”: ottimo risultato per il make over di Canale5 e nuova lite fra Gemma e Tina

Ottimi ascolti per la quinta puntata di “Selfie-Le cose cambiano” dove c'è stato l'ennesimo scontro fra Gemma e Tina

Ieri sera, lunedì 19 dicembre 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, è andata in onda una nuova puntata in compagnia di “Selfie-Le cose cambiano” il programma condotto da Simona Ventura che, come si legge dal comunicato stampa Mediaset, conquista ancora un ottimo risultato in termini di ascolti tv e che cresce al 16.50% di share pari a 3 milioni 368 mila spettatori ed anche sui social l’hashtag ufficiale del programma, si è aggiudicato il secondo posto della classifica Trend Topic Italia di Twitter. 

Anche in questa quinta e penultima puntata del make-over di Canale 5, non sono mancate come sempre anche le emozioni, le risate, storie di vita vere ma anche alcuni scontri. Le protagoniste della nuova lite in studio sono state per l'ennesima volta, la spumeggiante opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e la dama del parterre femminile,Gemma Galgani.

L’intento del programma è proprio quello di aiutare le persone ad affrontare e magari anche risolvere le proprie debolezze e insicurezze. Insicurezze nate in base all’aspetto fisico, fino a problemi di natura psicologica come delle vere e proprie fobie ma chiunque lo desideri, potrà tentare la possibilità di cambiare qualcosa mandando la propria richiesta alla redazione tramite appunto un “video selfie”. Proprio come ha fatto la dama torinese Gemma, che questa volta si è ripresentata in studio coperta da una maschera in volto che ha poi tolto per mostrare al pubblico di non essere ricorsa a nessun intervento chirurgico ma proprio qui succede qualcosa di inaspettato.

Alessandra Celentano sostiene che l’unico difetta della Galgani siano i suoi denti, decide così di aiutare la donna per una semplice operazione per donarle un sorriso migliore ma questa sua inziativa fa esplodere la rabbia di Tina Cipollari. Quest'ultima ritiene infatti che la dama sia solamente un’approfittatrice ma a questo punto interviene anche la padrona di casa, Simona Ventura che spiega che Gemma non ha le possibiltà economiche per l’intervento. Cosa succederà la prossima settimana quando Gemma ritornera nello studio di “Selfie-Le cose cambiano”?