“Selfie - Le cose cambiano” la quarta puntata con il factual condotto da Simona Ventura

“Selfie - Le cose cambiano” il nuovo programma targato Canale 5 e condotto da Simona Ventura

Questa sera, lunedì 12 dicembre 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa la quarta puntata in compagnia del nuovo programma dal titolo “Selfie-Le cose cambiano” condotto da Simona Ventura. Dopo l'esperienza da naufraga al reality show, L'Isola dei Famosi la brillante SuperSimo è tornata finalmente alla conduzione di un nuovo e innovativo format tv coprodotto da Fascino e Pesci Combattenti.

Anche nella quarta puntata del make-over di Canale 5 conosceremo delle persone di qualunque età e sesso alle quali la trasmissione offrirà l'opportunità di affrontare e risolvere le proprie debolezze, riddando così autostima e sicurezza a coloro i quali le avranno perse. Insicurezze che potrebbero essere nate in base all’aspetto fisico, fino a problemi di natura psicologica come fobie o insicurezze ma chiunque lo desideri potrà comunque avere la possibilità di cambiare qualcosa mandando la propria richiesta alla redazione tramite un “video selfie”.

Vedremo allora che grazie all’aiuto di un team di esperti composto da: stylist,  make-up artist, hair stylist, chirurghi e psicologi il programma condotto dalla Ventura offrirà un concreto percorso di cambiamento estetico o introspettivo. In studio con la conduttrice a guidare le trasformazioni ci saranno anche tre coppie di mentori formate da:Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. 

Il loro compito sarà durante ogni puntata, di consigliare, guidare e seguire tutte le fasi delle trasformazioni, sia fisiche che psicologiche, dei protagonisti del programma. Inoltre a valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti proprio dai mentori vedremo all'opera due giurie: una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon e una popolare che sarà invece formata dal pubblico in studio.Il quarto appuntamento con “Selfie - Le cose cambiano” è fissato per questa sera in prima serata su Canale 5, il programma è diretto da Roberto Cenci.