Selfie - Le cose cambiano: le novità della seconda edizione su Canale5

"Selfie - Le cose cambiano" riparte da lunedì 8 maggio su Canale5. Al timone Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez

"Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te?" con questo messaggio sta per ripartire dal prossimo lunedì 8 maggio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, il fortunato programa Selfie - Le cose cambiano un format tv condotto per il secondo anno consecutivo dalla conduttrice Simona Ventura che da quest'anno vedrà anche la partecipazione straordinaria della showgirl argentina, Belen Rodriguez. 

Selfie - Le cose cambiano: al via la seconda stagione

Mediaset riconferma così il programma “Selfie - le cose cambiano” per altre sei prime serate dove l'obiettivo è sempre lo stesso e cioè quello di cercare di aiutare le persone che vivono negativamente un loro aspetto fisico o si sentono psicologicamente insicure, uno stato d'animo che talvolta può derivare da un semplice problema di look o necessita di una micro e macro chirurgia oppure fino all’aspetto più interiore della personalità che riguarda invece problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze. 

A guidarle le persone in questo cammino di cambiamento non sempre così semplice, vedremo coinvolti nella seconda edizione della trasmissione sei mentori divisi in tre coppie e così formate: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga. A vigilare invece sul lavoro dei mentori in studio ci saranno anche quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. E infine nelle vesti di quinto giudice della prima puntata di “Selfie - le cose cambiano”ci sarà in studio anche il Professor Stefano Zecchi. 

Vi ricordiamo inoltre che coloro i quali sono disposti a mettersi in gioco per cambiare qualcosa di sé possono ancora farlo attraverso l’iscrizione sulla piattaforma multimediale Witty Tv al link:  https://www.wittytv.it/casting-selfie/