Cambio di programmazione per Selfie 2.Ecco quando torna in onda

Selfie - Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura cambia la sua programmazione nel palinsesto tv

Doveva andare in onda coem di consueto questo lunedì 29 maggio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale5 un nuovo appuntamento con il programa Selfie - Le cose cambiano il  format tv condotto per il secondo anno consecutivo dalla conduttrice Simona Ventura che da quest'anno vede anche la partecipazione straordinaria della showgirl argentina, Belen Rodriguez.  Al suo posto però è stato trasmesso Paradiso Amaro,  la pellicola drammatica con George Clooney ecco il motivo.

Selfie - Le cose cambiano: cambio programmazione

I fan del nuovo make over targato Mediaset possono dormire sonni tranquilli,Selfie 2 non è andato in onda questo lunedì perchè ci farà compagnia il prossimo venerdì 2 giugno 2017 sempre in prima serata alle ore 21.10 e sempre su Canale 5. Il programma di Simona Ventura subisce quindi, solamente una piccola variazione nel palinsesto tv. In realtà le ultime indiscrezioni che circolano sul web sembrano attribuire questo spostamento a un calo di ascolti della trasmissione che nelle prime tre puntate sembra si sia vista sempre superare negli ascolti dalla Rai.

Selfie 2: la nuova stagione ricca di novità

L'obiettivo di Selfie è quello di  aiutare le persone che vivono negativamente un loro aspetto fisico o si sentono psicologicamente insicure, uno stato d'animo che talvolta può derivare da un semplice problema di look o necessita di una micro e macro chirurgia oppure fino all’aspetto più interiore della personalità che riguarda invece problemi psicologici come fobie, piccole ansie, manie o dipendenze.  

A guidare le persone in questo cammino di cambiamento ci sono sei mentori divisi in tre coppie e così formate: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga. A vigilare invece sul lavoro dei mentori in studio ci sono anche quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari.