Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova, lite dietro le quinte di Ballando con le Stelle: ecco cosa è successo

Scontro a Ballando con le Stelle tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova. Volano parole grosse: ecco cosa è successo

La puntata di sabato 31 marzo di Ballando con le Stelle, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, sarà ricordata non solo per le performance dei concorrenti in gara, ma anche per la diatriba scoppiata dietro le quinte del programma tra il giudice Selvaggia Lucarelli e l'attore Raoul Bova, ospite insieme alla compagna Rocio Munoz Morales, in qualità di ballerini per una notte. L'attore, secondo i bene informati, non avrebbe perso l'occasione di rinfacciare, alla Lucarelli, un articolo che lei stessa ha scritto nel 2014. 

Raoul Bova contro Selvaggia Lucarelli

Raoul Bova ha deciso di accettare l'invito a Ballando con le Stelle solo per aver modo di parlare, in diretta, con Selvaggia Lucarelli. Questo è quanto la stessa giornalista, ex direttrice del sito Rolling Stone Italia ha dichiarato al sito di davidemaggio.it. 

Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c'erano Bova e Rocio. [..] Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridio dicendo che era venuto a Ballando con l'intenzione di dirmi delle cose in diretta. [..] Non l'avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo, ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. [..] Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero, in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro. [..] Ha iniziato ad urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. [..] Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. [..] Poi è arrivata anche Rocio, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagere in diretta. Davvero un episodio sconcertante, non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata. 

Selvaggia Lucarelli risponde a Raoul Bova

Raoul Bova è andato ospite a Ballando con le Stelle con la chiara intenzione di voler affrontare, a muso duro, Selvaggia Lucarelli. Almeno questo è quanto la stessa giornalista ha riferito al sito di davidemaggio.it raccontando il loro incontro avvenuto dietro le quinte. Bova, infatti, ha ammesso di essere rimasto male per un articolo, risalente al 2014, in cui la Lucarelli senza mezzi termini ha ammesso che per lei Bova non sappia recitare. La stessa Selvaggia Lucarelli ha deciso, in quell'occasione, di non controbattere alle accuse del noto attore italiano, e ha sentenziato su Twitter il suo pensiero: «Oh Raoul Bova balla meglio di come recita».