La giornalista e blogger ne parla sui social con i follower, scatta subito il toto-nomi sul suo sostituto
Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni rischiano di perdere Selvaggia Lucarelli. La giornalista e blogger potrebbe davvero lasciare la giuria di Ballando con le stelle, al via ad ottobre con l'edizione 2022, la numero 17 del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Stavolta non si tratta di un'indiscrezione ma di un'anticipazione fornita dalla stessa Lucarelli sui social.
Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle? Giudice cercasi
La Lucarelli ha risposto alle domande di alcuni follower sul suo profilo Instagram. Nel corso della chiacchierata con i fan, alcuni le hanno chiesto se rimarrà a Ballando con le stelle, Piazza pulita e Radio Capital nella prossima stagione. La sua risposta è stata sibillina.
Ci rivediamo, forse ci rivediamo, non ci rivediamo: in ordine casuale.
Dovesse davvero lasciare il talent del sabato sera di Rai 1, chi prenderà il suo posto? In merito circolano diversi nomi, tutti maschili. Il più gettonato è quello di Costantino Della Gherardesca, già giurato della seconda edizione de Il cantante mascherato con Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo.
Ma non sono da escludere Platinette, ex concorrente nell'edizione del 2016 in coppia con Raimondo Todaro, e Morgan, pure lui ballerino nel talent con Alessandra Tripoli nel 2021 e persino sostituto della Lucarelli nell'ultima puntata della dodicesima edizione.
Ballando con le stelle 2022, Lucarelli addio: entra Magalli?
Un ultimo nome circolato con insistenza nelle ultime ore è quello di Giancarlo Magalli. In una recente intervista concessa al sito di Davide Maggio, l'ormai ex conduttore di Una parola di troppo ha espresso il desiderio di unirsi a una giuria televisiva.
Mi piacerebbe molto far parte di una giuria. Carlo Conti mi propose Tale e Quale alla prima edizione con Lippi e la Goggi, ma ero impegnato quell'anno… Da lì, non me l'ha più fatto fare. Ogni anno glielo chiedo e ogni anno ci sono Panariello, De Sica, quell'altro… Allora scherzando gli dico: 'Quando ti devo chiamare per trovare posto?'. Anche Tu sì que vales mi piacerebbe molto. Per Ballando con le stelle, forse sarei meno portato.
Intanto, sul fronte concorrenti, c'è una sola ballerina confermata per la 17esima edizione: Iva Zanicchi. Parlando con la rivista Super Guida TV, l'aquila di Ligonchio ha spiegato di aver accettato l'invito della Carlucci perché "Milly è una donna eccezionale, convincerebbe gli eschimesi a vendere gelati al Polo Nord". Il suo auspicio è avere accanto "un ballerino bello e forte".