Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Barbara D'Urso: "Con me gli sponsor restano"

Prosegue la faida tra Selvaggia Lucarelli e il Grande Fratello 2018. L'ultimo scontro è avvenuto negli studi della finale di Ballando con le Stelle 2018, in cui la giornalista si è presentata indossando una t-shirt con una frase chiaramente provocatoria ai danni del reality di Canale 5.

Prosegue la faida tra Selvagia Lucarelli e il Grande Fratello di Barbara D'Urso. L'ultimo round di questo incontro si è svolto sabato sera durante la finale del talent show di Rai Uno intitolato Ballando con le Stelle, di cui la giornalista è stata giurata. In onda nel primetime della tv nazionale la Lucarelli non ha lasciato spazio alle interpretazioni, è ha indossato una maglietta recante una frase chiaramente riferita alle polemiche che negli ultimi giorni stanno imperversando contro il reality di Canale 5.

Selvaggia Lucarelli a Ballando: "Con me gli sponsor restano"

"Comunque con me gli sponsor restano". È questa la frase provocatoria che campeggiava sulla maglietta indossata da Selvaggia Lucarelli a Ballando con Le Stelle. Una chiara frecciatina al Grande Fratello, che in solo colpo sembra aver deriso senza mezzi termini lo show condotto da Barbara D'Urso. La frase si riferisce infatti alle recenti decisioni di alcuni sponsor di abbandonare il reality di Mediaset, dissiociandosi da quanto avvenuto all'interno della casa e durante gli show in diretta. Ricordiamo infatti che mai come quest'anno il reality si è fatto protagonista di situazioni così scandalose, tra bullismo, razzismo e tanto altro ancora.

Selvaggia Lucarelli e Luigi Mario Favoloso: scatta la denuncia

Allo stesso tempo però indossando una maglietta Selvaggia Lucarelli ha richiamato gli ancor più recenti fatti riguardanti Luigi Mario Favoloso, compagno della Moric e ultimo eliminato dalla casa tramite squalifica. Il concorrente è stato infatti cacciato dal programma a causa di una scritta sessista su di una maglietta da lui indossata, scritta che stando alle fonti sarebbe stata riferita proprio alla stessa Lucarelli. Un'offesa sessista che sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il giù instabile vaso della giornalista, da settimane pronta a schierarsi con gli italiani che nel Grande Fratello vedono solo un ricettacolo di personaggi falsi e sui-generis lontani dal concetto di tv-realtà della prima edizioni. La querelle tra le parti sembra comunque destinata a durare a lungo, con la Lucarelli che ha nelle scorse ore annunciato di voler procedere per vie legali con una denuncia ai danni di Favoloso.

Fonte foto interna: https://twitter.com/LaRoRy1