Un sabato sera su Rai2 in compagnia delle serie tv “Ncis” e “Elementary”
Domani sera, sabato 28 maggio 2016, Rai2 proporrà alle ore 21.05 una prima serata interamente dedicata ai telefilm. Si comincerà infatti con due episodi dell'undicesima stagione della popolare e seguitissima serie televisiva americana “Ncis” in compagnia dei suoi interpreti principali: Mark Harmon, Michael Weatherly e Pauley Perrette. Ecco che vi sveliamo allora le trame in cui vedremo coinvolta l’Unità anticrimine.
Nel primo episodio dal titolo "Punto e a capo" per cercare di fermare Parsa, Gibbs e la sua squadra saranno impegnati a rintracciare uno dei suoi collaboratori e nel frattempo McGee cercherà invece di affrontare le gravi conseguenze dell'attacco. Nel secondo episodio in compagnia di “Ncis” e intitolato "L'ultima mossa" vedremo invece come l'omicidio di un'autorità portuale potrebbe essere decisivo per aiutare il nostro team a risalire proprio al nascondiglio di Parsa, Bishop intanto svelerà il suo collegamento con il terrorista.
A seguire su Rai2 verrà trasmesso un episodio della quarta stagione di “Elementary” dal titolo "Laggiù coi morti" dove vedremo un padre disperato che per difendere suo figlio ucciderà la donna da cui il ragazzo era ossessionato ma farà ancora ben altro. L'uomo per tentare di coprire le sue tracce finirà con l'uccidere anche un senzatetto trasformandolo in una bomba umana che esploderà proprio nella camera mortuaria del medico legale, uccidendo così anche un’altra donna.
Elementary è una serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco che viene trasmessa, negli Stati Uniti, sulla CBS dal 2012. La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes riambientandolo nella grande mela.