Serena Grandi e Alfonso Signorini ospiti nel salotto di "Matrix Chiambretti"

Anche Serena Grandi e Alfonso Signorini saranno ospiti nel nuovo appuntamento di "Matrix Chiambretti" in seconda serata su Canale 5

Torna anche questa sera, venerdì 3 novembre 2017 in seconda serata su Canale 5, un nuovo e sempre più ricco appuntamento con il programma targato Videonews,Matrix Chiambretti” e dove il nuovo tema che gli ospiti affronteranno in studio sarà “Hollywood Party”. Vediamo allora quali Vip dello showbiz nostrano, interverranno nel corso della serata su questo argomento e insieme all'irriverente padrone di casa, Piero Chiambretti.

Matrix Chiambretti: gli ospiti del 3 novembre 2017

Per la puntata dedicata all “Hollywood Party” nello studio di Canale 5 e ospiti al “Matrix Chiambretti” ci saranno: l'attrice ed ex sex-symbol del cinema italiano degli anni ottanta e novanta, Serena Grandi che di recente è uscita anche dalla casa del Grande Fratello Vip. Insieme a lei ci sarà anche il direttore di "Chi" e opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi, Alfonso Signorini.  Entrambi si confronteranno su come il GFVip possa essere considerato il “nuovo Hollywood Party. E ancora interverrà nel corso della puntata anche l'attrice Giovanna Rei, coinvolta nello scandalo del noto produttore hollywoodiano Weinstein, con la sua testimonianza e infine assisteremo anche ad un’intervista molto personale a Marina Cicogna, produttrice cinematografica e star del jet-set internazionale. Inoltre, come sempre anche in questa nuova puntata, il conduttore tv Piero Chiambretti sarà affiancato da Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).

Il caso di Harvey Weinstein

In America il potente produttore di Hollywood, Harvey Weinstein ha ricevuto numerose accuse di violenza e per questo, è stato anche espulso dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Molti poi, sono stati anche i volti celebri del grande schermo che hanno deciso di confermare le indiscrezioni del New York Post, come le attrici: Angelina Jolie, Rose McGowan, Ashley Judd e l'italiana Asia Argento.

Fonte foto in copertina: https://www.facebook.com/serena.grandi1