Fiocco blu a Un Posto al Sole: Serena Rossi è diventata mamma

Fiocco blu a Un Posto al Sole: Serena Rossi è diventata mamma del piccolo Diego

Serena Rossi, la cantante e attirce lanciata da Un Posto al Sole è diventata mamma: ha dato alla luce il piccolo Diego. La cantante e attrice ha festeggiato la nascita del primo figlio avuto dal compagno Davide Devenuto, conosciuto sul della popolarissima soap della Rai.

La coppia sta insieme dal 2008, e galeotto fu Un posto al Sole: il loro amore nacque proprio sul set della soap. L'arrivo al mondo del bimbo frutto del loro amore è stato annunciato dalla stessa Rossi in un post su Facebook. Il piccolo è nato il 5 novembre, ma solo poche ore fa Serena ha mostrato al mondo la prima immagine che testimonia il suo essere madre.

Le congratulazioni di fan e amici nei commenti non si sono fatte attendere:

"Come sono felice per te un abbraccio un grande bacio al piccolo serena ti voglio un mondo di bene come se fossi mia nipote io sono zia a vita Congratulazioni anche a Davide tanta felicità a tutti e tre",

"Auguroni di cuore e goditi questi mesi Serena che purtroppo crescono troppo in fretta, te lo dico per esperienza, sembrava ieri che era nata la mia Elena e ora ha già 2 anni e mezzo...un bacino al piccolo Diego..."

L'interprete napoletana, conosciuta soprattutto per il ruolo di Carmen Catalano (e per la sua vittoria a Tale e Quale Show nel 2014) ha conosciuto l'amore della sua vita, Davide Devenuto (nel ruolo di Andrea Pergolesi) sul set, e oggi i due condividono la vita da quasi 10 anni.

Lo scorso giugno, la Rossi aveva fatto capire di essere in dolce attesa mostrando il pancione per la prima volta a Il Grande Match. Tra di loro, ormai, manca solo il grande passo: "Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito", aveva dichiarato tempo fa.

Fonte foto: Facebook