Serkan Cayoglu: è Ayaz in "Cherry Season" ma nella vita privata è invece...

Qualcosa che ancora non sapevate su Serkan Cayoglu, il bell'attore della telenovela turca "Cherry Season"

Giovane, bello e talentuoso stiamo parlando di Serkan Cayoglu di professione attore turco ma nato in Germania e che è diventato famoso grazie alla telenovela Cherry Season – La stagione del cuore in onda la scorsa estate sulla rete ammiraglia Mediaset. Nella soap opera di successo veste i panni dell'architetto Ayaz Dincer e da allora, di fan sul piccolo schermo il bello e aitante interprete ne ha conquistate a iosa.

Serkan Cayoglu: ha conquistato milioni di fan nel mondo

Forse quello che non tutti sanno è che Serkan Cayoglu oltre ad essere bello e affascinante, si è anche laureato all'Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga in economia. L'attore nasce in Germania il 31 maggio del 1987 da una famiglia di origini turche. prima di intraprendere la sua strada nel mondo della recitazione, Serkan ha lavorato per nani come modello anche per mantenersi ai corsi di recitazione, inoltre sembra sia un grande appassionato di sport e negli addietrio vanti anche esperienze nel calcio e nella boxe.

Prima del grande e inaspettato successo della telenovela turca, Cherry Season – La stagione del cuore il divo ha recitato nel 2012 in Nord Sud, successivamente nel 2014 in  Olive Hill nel 2014 ma con la soap opera è arrivata per lui, la fama e la notorietà ed anche tre premi. In attesa di rivederlo questa estate su canale5 con la seconda stagione della serie, abbiamo visto l'attore questo inverno, ospite al programma di Maria De Filippi, C'è posta per te e dove è stato coinvolto in una emozionante storia d'amore.

Serkan Cayoglu: vita privata 

Care fan italiane e non, la vita privata del vostro beniamino turco sembra essere davvero top secret. Al momento sembra sia single ma non vi assicuriamo uno status così ancora a lungo, d'altronde sono tutte letterlamente impazzite per il bel Serkan sul web e nella vita reale.