Ospite di Barbara D'Urso, Marco Columbro sbotta contro la conduttrice: "Il gossip è una cosa, la verità è un'altra"
Marco Columbro è stato protagonista di un epico sfogo nel corso dell'ultimo appuntamento di Live - Non è la D'Urso. Ospite della puntata del talk di Canale 5 andata in onda domenica 6 ottobre 2019, il conduttore è stato associato a diversi "vip che si lamentano dei soldi" come Maria Teresa Ruta, Enzo Paolo Turchi e Giucas Casella. Columbro non ha apprezzato il taglio della trasmissione. Secondo lui, si è preferito parlare di gossip (nello specifico i suoi presunti debiti) piuttosto che della sua nuova attività di albergatore.
Marco Columbro a Live - Non è la D'Urso: "Basta gossip"
Columbro ha voluto smentire in maniera netta e precisa le voci che lo riguardano.
No, non ho debiti e non ho venduto la mia villa, sono ancora lì. Abito di fronte ad Alba Parietti, lo puoi chiedere a lei. L'ha comprata Berlusconi? Ma magari! Voglio venderla, ma tra tre o quattro anni.
A quel punto Columbro ha tirato in ballo direttamente Barbara D'Urso.
Il gossip è una cosa, la verità è un'altra. Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va.
Come un fiume in piena, il volto storico di Tra moglie e marito ha affondato il colpo.
Appena arrivo, ho sentito un sacco di stronzate. Mi avevano detto: "Vieni qui a parlare del cambiare vita". Io ho cambiato vita, parliamone allora.
Marco Columbro D'Urso, pesante scontro in TV
La D'Urso, colta di sorpresa, ha reagito stizzita.
Non voglio litigare con te, Marco. Io sono stata carina, ho fatto in modo che tu potessi smentire le stronzate, scusate la parola, su di te... Invece di essere grato, perché ti ho fatto smentire, mi attacchi pure! Hai cambiato vita ma hai cambiato anche cervello, da come ti conoscevo io.
Columbro è stato irritato ancora di più da questa replica.
Hai aperto la trasmissione dicendo "Columbro qui, Columbro lì", che non è vero un cazzo.
La conduttrice allora ha voluto tagliare corto.
Sei polemico inutilmente e, secondo me, poco carino.
Indispettito oltre ogni limite, Columbro ha tentato di ricucire lo strappo con una battuta non proprio riuscita.
Guarda che vengo lì e ti strappo il vestito a te, stai attenta.
Per chi l'avesse perso, l'episodio è disponibile per intero in streaming su MediasetPlay.
Fonte foto copertina: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/vip-con-problemi-economici_F310029701004C18