Sharknado, annunciato il quinto film

Ian Ziering tornerà protagonista della saga con gli squali volanti

Annunciato da Syfy e Asylum un quinto capitolo di Sharknado, un film per la tv: si tratta del film con protagonisti Ian Ziering (famoso per essere stato lo Steve Sanders di Beverly Hills 90210) e Tara Reid. Stavolta i due saranno di scena  alle prese con gli Stati Uniti in rovina, mentre il resto del mondo deve fare i conti con il temibile "tornado di squali". Fin Shepard e la sua famiglia, anche in Sharknado 5dovranno cercare di fermare il disastro prima che la Terra venga completamente distrutta. Nel precedente film, Sharknado 4: The 4th Awakens la storia era interrotta con la Torre Eiffel spazzata via. Il quinto film, dunque, riprenderà da dove la storia si era interrotta. 

Sharkando 5: riprese in tutto il mondo

Da quel che trapela le riprese di Sharknado 5 avranno luogo in cinque nazioni diverse, e tra queste anche Regno Unito e Australia. La regia è stata affidata ad Anthony C. Ferrante, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Scotty Mullen.

Sharknado 4: chi c'era nel cast

Il quarto film era stato ricco di guest star, non solo di attori: oltre ai già citati protagonisti, nel cast si erano visti David Hasselhoff, nel ruolo di Gil Shepard e Ryan Newman in quelli di Claudia Shepard. Gary Busey, nei panni del padre di April. Tommy Davidson in quelli di Aston Reynolds. Le guest star, invece, sono state Cynthia Bailey, Robert Herjavec, Kym Johnson, Carrie Keagan, T'Keyah Crystal Keymah, Alexandra Paul e Gena Lee Nolin: saranno degli scienziati e astrofisici di Astro-X. Spazio anche a Benjy Bronk, Duane Chapman, Stacey Dash, Jay DeMarcus, David Faustino, Lori Greiner. Vince Neil, Wayne Newton, Todd Savannah e Grayson Chrisley hanno recitato invece nel ruolo di sé stessi.