Si vocifera che sia in arrivo una serie tutta dedicata a Sheldon Cooper: ma sarà vero?
Pare che la CBS sia al lavoro su uno spinoff di The Big Bang Theory interamente dedicato al passato di Sheldon. Il personaggio interpretato da Jim Parsons nella popolare comedy televisiva è senza dubbio il più interessante dello show, e l'unico che ai fan piacerebbe conoscere meglio.
Dietro al progetto ci sarebbero Chuck Lorre e Bill Prady con la supervisione di Steven Molaro. Il sito The Hollywood Reporter ci dà al notizia, e riporta che l'idea sarebbe quella di proporre una storia in stile Malcolm, dove il protagonista è un teenager.
Viste le critiche e gli ascolti in calo dell'ultima stagione, forse i produttori potrebbero cercare nuove vie e non rinnovare proprio l'undicesima stagione. The Big Bang Theory è infatti attualmente alla decima stagione e per ora non è stata rinnovata. I protagonisti stanno rinegoziando i propri contratti con la produzione: presto scopriremo come andrà a finire.
Nessun membro del cast sembra essere ancora coinvolto nel potenziale show, ma Parsons dovrebbe esserne produttore esecutivo.
La trama di The Big Bang Theory da Wikipedia: "Pasadena. Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani scienziati che lavorano insieme al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d'amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione, essendo dei nerd e geek a tutti gli effetti. Fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite a videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza e supereroi; l'assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.
Questa scialba routine cambia radicalmente quando Penny, una ragazza di provincia giunta in California per coltivare il sogno di diventare attrice, si trasferisce nell'appartamento di fronte a quello di Sheldon e Leonard. La nuova vicina di pianerottolo, bella ed esuberante, di cui Leonard si innamora a prima vista, è l'esatto opposto dei quattro amici; lo strano e complicato mondo dei ragazzi finisce ben presto per scontrarsi con quello semplice e superficiale di Penny, e le loro tranquille esistenze vengono stravolte.
Con il passare degli anni, il gruppo si allarga con quelle che diventeranno le migliori amiche di Penny, Bernadette e Amy, a loro volte scienziate nonché destinate a diventare l'interesse amoroso, rispettivamente, di Howard e Sheldon, oltre a Stuart, titolare della fumetteria frequentata dai quattro amici".
Fonte foto: Pinterest