“Signore e Signori Al Bano e Romina Power” in prima serata su Rai1

In prima serata su Rai1 la replica integrale dello show “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”

Sabato sera 30 aprile 2016 alle 21.20 Rai1 trasmetterà la replica integrale di “Signore e Signori Al Bano e Romina Power” lo show che a distanza di oltre 20 anni, ha visto riunirsi la coppia di artisti e coniugi di nuovo insieme sul  prestigioso palco dell’Arena di Verona lo scorso 29 maggio 2015.

Vedremo quindi Al Bano e Romina Power quando si sono esibiti con tanti altri amici e numerosi artisti italiani ed internazionali come: Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, e Pippo Baudo, il tutto accompagnati da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e da un corpo di ballo formato da 40 elementi.

La coppia di artisti apprezzata in Italia e non solo, nasce nel 1967 su di in un set cinematografico dove alla presenza di un giovane e già talentuoso Al Bano avviene l’incontro con Romina Power, la bellissima figlia del famoso attore di Hollywood. I due si innamorano ed insieme con la loro storia e attraverso le loro canzoni appassionano e coinvolgono diverse generazioni ed il pubblico nostrano ed internazionale. Sono trascorsi più di vent’anni dalla loro separazione ed Al Bano e Romina Power sono tornati a cantare dal vivo in Italia i loro più grandi successi, tra i quali: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, È la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, e tanti altri oltre a famose cover e a un atteso brano inedito.

Nel corso di questa serata che sarà trasmessa in prime time su Rai1 e che è stata realizzata in collaborazione con la AC Production, Al Bano e Romina Power li vedremo esibirsi sia singolarmente che in compagnia di alcuni loro amici e “Special Guest” della musica italiana e internazionale dando vita così ad uno spettacolo indimenticabile.