Secondo Novella 2000, Simona Ventura potrebbe essere la nuova conduttrice del reality show, Il grande Fratello Vip
L’ex naufraga e conduttrice tv, Simona Ventura fresca di rientro dall’Honduras sembrerebbe avere già in programma un nuovo impegno lavorativo e a rivelare questa indiscrezione c’ha pensato proprio Novella2000. Stando infatti a quanto si legge sul sito del noto settimanale italiano diretto da Roberto Alessi, sarà proprio la nostra amata Super Simo quella che vedremo molto presto al timone del nuovo reality show Grande Fratello Vip.
Ormai le voci sull’inizio del programma si rincorrevano in rete da diverso tempo ma questa volta sembrerebbe invece che ci siamo quasi. Trattasi ovviamente ancora di indiscrezioni anche queste che vi raccontiamo ma che pare stavolta siano molto più vicine alla verità rispetto alle precedenti, dato che, sembra già si conosca anche in largo anticipo il nome della conduttrice del programma.
Ma nell'attesa che sia proprio quest’ultima, Simona Ventura la favorita numero uno, a dare la conferma ufficiale della sua conduzione al Grande Fratello Vip, in rete è già cominciato il toto-concorrenti e voi chi vorrestecome personaggio dello spettacolo all'interno della casa più spiata d'Italia?
Intanto per la cronaca, vi informiamo che attualmente sono in corso in tutta Italia i casting per l’edizione del Grande Fratello quello dedicato alle persone che non appartengono al mondo dello spettacolo.Il reality show viene trasmesso in Italia dal 2000 su Canale5 ed è basato sul format olandese Big Brother. I protagonisti sono persone sconosciute o semi-sconosciute al pubblico che decidono, non solo di passare un periodo della loro vita 24 su 24 con una telecamera puntata addosso, ma lo faranno anche in compagnia di pereftti sconosciuti.
Insomma i vip fra di loro come se la caveranno in questa nuova avventura? Non vediamo l’ora che inizi il Grande Fratello Vip.