Nella prossima stagione televisiva si parla soprattutto del ritorno all'Isola di Simona Ventura in veste di conduttrice
Nel nuovo palinsesto autunnale Mediaset ci saranno delle grandi novità e fra queste pare proprio rientrarci anche un noto ex volto della Rai che poi successivamente è passato a Sky, stiamo parlando della conduttrice tv Simona Ventura. Dopo averla vista quest’anno naufragare nelle splendide acque dell’ Honduras e dove per la prima volta non ha condotto L’Isola dei famosi ma è stata invece una vera concorrente del reality show che lei stessa ha portato al successo su Rai2, stando agli ultimi rumors diffusi in rete ci sarebbe molto probabilmente proprio lei alla nuova conduzione dell’Isola.
Da conduttrice a naufraga e da naufraga a di nuovo padrona di casa, sembra questo essere il prossimo impegno futuro in cui ritroveremo sul piccolo schermo la spumeggiante SuperSimo. ma questo significherebbe per lei anche un ritorno alle origini in casa Mediaset, dato che proprio nella metà degli anni novanta la Ventura è diventata uno dei volti di punta della rete più giovane del gruppo quale appunto Italia1 in cui l'abbiamo vista al timone di programmi di successo come Mai dire gol della Gialappa's Band e molti altri.
Ecco quello che ha scritto Ivan Damiano Rota per Dagospia “Dopo varie supposizioni sembra che già si stia delineando qualcosa di più preciso per quanto riguarda le conduzioni Mediaset della prossima stagione".
Ormai sul web le voci di Simona Ventura alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi si fanno sempre più strada, così come quelle che vorrebbero non più Barbara D’Urso padrona di casa di “Domenica Live” ma come futura conduttrice del “Grande Fratello Vip”. Intanto non ci resta che attendere conferme o smentite dei diretti interessati.