“Simpson for Christmas”: su Italia1 i migliori natali in casa Simpson

Su Italia 1 arriva “Simpson for Christmas”, la maratona tv con una selezione dei migliori natali in casa Simpson

Questa vigilia, sabato 24 dicembre 2016 a partire dalle ore 14.05, dopo l’enorme successo di “Simpson for President”Italia1 proporrà una nuova maratona, “Simpson for Christmas” con una selezione dei migliori natali in casa Simpson. Si comincerà dagli episodi più recenti fino ad arrivare allo storico pilot della serie che fu trasmesso negli Stati Uniti nel dicembre del 1989.

Italia1 manderà in onda ben 9 episodi della popolae sit com statunitense, tutti a tema natalizio e che ci terranno compagnia nel pomeriggio della Vigilia di Natale. Inoltre la simpatica famiglia di Springfield continuerà a farci compagnia anche il 25 dicembre alle ore 14.05 con l’episodio “Natale riveduto e corretto”  con il personaggio di Babbo Natale interpretato dalla voce di Mike Bongiorno. 

E ancora il 26 dicembre, sempre alle ore 14.05 verrà trasmesso “Fratello Bart dove sei?”, una favola natalizia in cui vedremo Bart che desideroso di avere un fratellino, si recherà in un orfanotrofio per adottarne uno. Dal 27 al 29 dicembre andrà invece in onda alla stessa ora la trilogia futuristica “Futuro dramma”, “Vacanze di un futuro passato”e “Giorni di un futuro futuro”. In questi episodi vedremo come sarà la famiglia Simpson nel futuro dove vedremo Homer in versione robot e Bart diventato adulto e diviso fra i figli e l’ex moglie.

Il 30 dicembre alle ore 14.05, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio de i Simpson dal titolo “Homer va a scuola di preparazione” in cui troveremo un goffo Homer in versione “survivalist” e infine a chiudere il ciclo dedicato alla bizzarra famiglia gialla ci saràl’episodio intitolato “Donnie Grass-co” trasmesso il 1 gennaio del nuovo anno, sempre alle ore 14.05.