Sirene: ci sarà la seconda stagione della fiction di Rai 1? La parola al cast

Sirene, la fiction che ha entusiasmato il pubblico di Rai 1, terminata il 30 novembre 2017, tornerà con la seconda stagione?

Dopo la grande attesa per il finale di stagione della fiction Sirene, andata in onda giovedì 30 novembre su Rai 1, sui social i fan delle belle sirene di Napoli chiedono a gran voce una seconda stagione della serie fantasy diretta da Davide Marengo con Valentina Bellè, Luca Argentero, Maria Pia Calzone e Ornella Muti. La fiction ha raccolto un grande successo di pubblico conquistando 3 milioni e 629 mila spettatori e uno share del 14,74% e per questo il pubblico si domanda: ci sarà la seconda stagione di Sirene

Sirene, la fiction: il cast parla della 2ª stagione

Le serie tv Sirene non ha coinvolto emotivamente solo il pubblico ma anche i suoi attori che, come nel caso di Denise Tantucci, la giovane attrice che interpreta Irene della fiction fantasy, che dice di essersi trovata così bene a lavorare in questa produzione che spera proprio ci sia una seconda stagione confessando che una svolta maligna del suo personaggio la divertirebbe molto.

Lo stesso vale per la bella Valentina Bellè, la protagonista Yara, ha confessato che le piacerebbe molto continuare a lavorare con questa produzione, ma che di fatto la cosa dipende dal pubblico che è l’unico che può decidere se vale la pena o meno di proseguire nella produzione. Michele Morrone, il bel tritone Ares della ficton non nasconde che se dovessero fare la seconda stagione sarebbe felicissimo di poter tornare nel cast e anche Luca Argentero confessa di aspettarsi non solo la seconda, ma addirittura la terza stagione. 

L’attore, che conosce benissimo la qualità e le potenzialità di questa fiction, infatti, la ritiene uno dei lavori più importanti di quest’ultimo periodo e questo fa ben sperare al pubblico.

Sirene, la fiction di Rai 1 batte Le tre Rose di Eva

Sicuramente uno dei punti di forza della fiction Sirene che fanno ben sparare per una seconda stagione sono gli ascolti tv. Dopo l’esordio della prima puntata che ha tenuto incollati davanti alla tv 4,8 milioni di telespettatori, la fiction si è assestata intorno ai 3,6 milioni di spettatori per tutte le altre puntate, riuscendo a battere la concorrenza  della fiction Le tre Rose di Eva, arrivata alla quarta stagione. Le premesse per la seconda stagione della fiction Sirene quindi, ci sono tutte! In attesa di qualche notizia in più riguardo un possibile ritorno, ecco alcune curiosità sulla fiction.

Fonte foto: www.facebook.com/raiunoofficial/