Sirene: ci può essere davvero un futuro per Yara e Salvatore? Le anticipazioni del 16 novembre

Cosa succederà nella quarta puntata della serie tv "Sirene" in onda il 16 novembre su Rai 1?

Le quattro "Sirene" protagoniste della nuova e appassionante fiction fantasy targata Rai 1, nell'ultimo episodio della serie pare proprio che siano riuscite nel loro intento e cioè quello di far separare per sempre Gegè De Simone e la sua Francesca. Durante il terzo episodio andato in onda lo scorso giovedì 9 novembre 2017, abbiamo infatti assistito alla rottura del fidanzamento e l'annullamento delle nozze di Ares e tutto grazie al piano architettato da Yara ma soprattutto grazie al coinvolgimento improvviso che Francesca ha sentito nei confronti del suo amante, Salvatore. Peccato però che anche la giovane sirena suo malgrado, si è accorta troppo tardi di cominciare a provare anche lei un sentimento per la prima volta per un essere umano. Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco qualche piccola anticipazione.

Sirene: le anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata della serie tv, "Sirene" tornerà a farci compagnia giovedì sera, 16 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1 e le ultime anticipazioni in merito ci rivelano che il tritone Aries sembrerà sempre più intenzionato a lasciare la terra e a ritornare giù negli abissi con la sua ex fidanzata per far proseguire la loro specie. L'esperienza sulla terra per lui si è rivelata alla fine un vero fallimento ma nel frattempo invece si manifesteranno nella bella Yara molti dubbi sul suo futuro e tutti influenzati dal sentimento che stessa sirena scoprirà di sentire nei confronti del suo unico amico umano, Sasà. Quest'ultimo invece, sarà sempre più innamorato di Francesca al punto tale da volerle chiederla anche in sposa.

Sirene: il cast

Ambientata a Napoli, scritta da Ivan Cotroneo Monica Rametta, la mini serie tv Sirene è diretta da Davide Marengo e vede come interpreti principali Luca Argentero, Valentina BellèMaria Pia Calzone,Ornella Muti, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Michele Morrone e Monica Nappo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/raiunoofficial/