Sirene, le anticipazioni del 9 novembre: Yara sente qualcosa per Salvatore

Cosa succederà nella terza puntata della fiction "Sirene" in onda giovedì 9 novembre su Rai 1?

Belle, simpatiche e carismatiche sono le quattro "Sirene" protagoniste della nuova e appassionante fiction fantasy targata Rai 1 che tornerà a farci compagnia con il suo terzo appuntamento il prossimo giovedì sera, 9 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.10. La missione delle nostre protagoniste, e cioè quella di salvare la propria specie in pericolo di estinzione cercando di riportare negli abissi con loro l’ultimo tritone del Mediterraneo, si è però rivelata molto più difficile del solito. Tutte infatti hanno dovuto, loro malgrado, ambientarsi sempre più agli usi e costumi degli umani, iscrivendosi a scuola e procurandosi persino dei documenti ma tutto questo non è ancora bastato per tenerle lontano dai pericoli. Ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda domani sera.

Sirene: le anticipazioni della terza puntata

La madre delle Sirene ha risvegliato la morbosa curiosità della professoressa Maldini, la stessa alla quale anni fa la donna ha salvato proprio la vita durante un incendio in mare. La giovane insegnante e ricercatrice da allora è stata sempre convinta dell'esistenza delle Sirene ma non è mai riuscita a dimostrarlo fino a quando non si è imbattuta nuovamente negli occhi della Sirena. Intanto il piano di Yara di riconquistare Ares è fallito miseramente mentre invece Salvatore è riuscito anche solo per una sera, a rubare il cuore della promessa sposa di Gegè. Le anticipazioni della terza puntata della fiction tv ci rivelano che malgrado le interferenze delle quattro donne, Ares e Francesca continueranno a stare assieme e il tritone sarà sempre più deciso a fare il grande passo per diventare a tutti gli effetti un umano. Nel frattempo invece, la professoressa Maldini si alleerà con il direttore dell’acquario e infine Yara si accorgerà di cominciare a provare dei sentimenti per Salvatore.

Sirene: il cast

Ambientata a Napoli, scritta da Ivan Cotroneo Monica Rametta, la mini serie Sirene è diretta da Davide Marengo e vede come interpreti principali Luca Argentero, Valentina BellèMaria Pia Calzone,Ornella Muti, Denise Tantucci, Massimiliano Gallo, Michele Morrone e Monica Nappo.