Sirene: il matrimonio fra Salvatore e Francesca. Le anticipazioni del 23 novembre

Le nuove anticipazioni della quinta puntata della fiction tv in onda su Rai 1, Sirene

E quando tutto sembrava finalmente risolto per le quattro belle "Sirene" protagoniste della nuova e appassionante fiction fantasy targata Rai 1, le cose sulla terra hanno invece comincinato a prendere una piega del tutto inaspettata e pericolosa e così le nostre amiche del mare hanno deciso di rimandare la loro partenza negli abissi per almeno qualche giorno. Cosa succederà nella nuova puntata della serie ambientata a Napoli e che vede come interpreti principali gli attori: Luca Argentero, Valentina Bellè Maria Pia Calzone? Ecco qualche piccola anticipazione.

Sirene: le anticipazioni della quinta puntata

Il nuovo e quinto episodio della serie tv, Sirene andrà in onda giovedì 23 novembre 2017 in prima serata su Rai 1 alle ore 21.10 e stando a quanto ci rivelano le ultimissime anticipazioni, sembra proprio che la bella Yara sia sempre più assalita da mille dubbi e incertezze circa il suo futuro negli abissi con Ares. Venuta sulla terra al solo scopo di riconquistare il suo tritone e creare con lui una famiglia per proseguire la specie, adesso la Sirena si è scoperta improvvisamente attratta dall'umano Salvatore quest'ultimo però, è in procinto di sposare Francesca l'ex fidanzata di Gegè De Simone e inoltre per via di un incantesimo che la stessa Yara gli avrà fatto, il giovane napoletano non ha mai notato in Yara nessun tipo di bellezza o interesse.

Sirene: il matrimonio di Salvatore e Francesca

E' arrivato il grande giorno delle nozze tra Salvatore e Francesca, nozze decise in pochissimo tempo ma questo si preannuncia anche il giorno in cui Yara e le altre, faranno finalmente ritorno in mare insieme ad Ares. Nel frattempo però, l'incantesimo di Salvatore comincerà piano piano a svanire e il giovane potrebbe presto venire a conoscenza della vera identità delle sue quattro ospiti e non prenderla affatto bene. Intanto all'orizzonte resta ancora da risolvere il problema con la Dottoressa Maldini che scoprirà purtroppo dove alloggiano le Sirene a Napoli.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/raiunoofficial/