Cosa succederà nell'ultima puntata della fiction tv in onda su Rai 1, "Sirene"? Quale sarà il destino di Yara, sua madre e delle sue giovani sorelle?
Continua la vita sulla terra e con non pochi problemi da risolvere, per le quattro belle "Sirene" protagoniste della nuova e divertente fiction fantasy targata Rai 1. Nel quinto episodio della serie trasmesso il 23 novembre su Rai 1, abbiamo infatti visto come le nostre protagoniste hanno involontariamente mandato a monte il matrimonio fra Salvatore e Francesca, l'ex fidanzata e promessa sposa di Gegè. Inoltre la piccola Irene ha dovuto dire addio per sempre al suo amico amico umano e Yara invece, ha finalmente confessato fra le lacrime e in riva al mare la sua vera natura a Salvatore. Quest'ultimo però, sconvolto e arrabiato, non ha reagito affatto bene alla notizia. Cosa succederà nel sesto ed ultimo appuntamento della prima e fortunata stagione tv di "Sirene"? Ecco qualche piccola anticipazione.
Sirene: le anticipazioni della sesta ed ultima puntata
Il nuovo, sesto ed ultimo episodio della serie tv, Sirene andrà in onda giovedì prossimo 30 novembre 2017 in prima serata su Rai 1 alle ore 21.10 e in prima visione tv e stando a quanto ci rivelano le ultimissime anticipazioni, sembra proprio che per la bella Yara, ritornata finalmente negli abissi con il suo tritone Ares, sia giunto il momento tanto atteso di procreare e continuare la loro specie. Peccato però che prima che questo avevngo sia Yara che la giovane Irene verranno purtroppo rapite dalla dottoressa Stefania Maldini, la stessa alla quale anni fa la madre delle tre sirene salvò la vita durante un incendio in mare. A questo punto però, vedremo come tutte le altre sirene andranno a chiedere aiuto a Salvatore e a tutti gli umani che conoscono per riuscire a salvarle, ce la faranno?
Sirene: il cast della fiction tv
La serie tv si è rivelata fin da subito un gran successo di ascolti su Rai 1, è ambientata a Napoli e vede come interpreti principali gli attori: Luca Argentero, Valentina Bellè e Maria Pia Calzone.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/raiunoofficial/