Sky Cinema Christmas: ecco i film che vedremo a Natale su Sky

Sky Cinema Christmas regala un Natale zeppo di film per le feste: tutta la programmazione dall'1 al 31 dicembre 2018

Sky Cinema Christmas si accende per le feste. Il canale di Sky dedicato al cinema natalizio ha presentato la programmazione che vedremo a dicembre 2018. Si comincia venerdì 7 alle 21:15 con la commedia sentimentale Natale ad Angel Falls, antipasto all'Immacolata che ci regala in prima serata il classico S.O.S. Natale con la coppia Jim Broadbent e Rafe Spall. Domenica 9 debutta l'anteprima di Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, con le tremende Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn. Lunedì 10 è invece la volta di Miracolo di una notte di inverno, versione dickensiana della nascita di Santa Claus.

Sky Cinema Christmas 2018: programmazione di dicembre

Un Natale per due, commedia con la coppia Alessandro Gassmann ed Enrico Brignano, arriva martedì 11 in prima serata e lancia la volata a Un Natale con i Fiocchi, produzione originale Sky che vede Gassmann stavolta in tandem con Silvio Orlando. I due sono amici d'infanzia che si ritrovano per caso, dopo trent'anni, alcuni giorni prima di quello che sarà il Natale più sgangherato delle loro vite.

Non è da meno Oggi è sempre Natale (sabato 15), commedia dove un adolescente si ritrova a vivere più volte lo stesso giorno di festa. È solo l'inizio, divertente triangolo con Morgan Freeman, Tommy Lee Jones e Rene Russo, sbarca in prima serata lunedì 17, mentre venerdì 21 tocca alla premiere di Dickens - L'uomo che inventò il Natale, il film che racconta il periodo della vita in cui Charles Dickens (Dan Stevens) scrisse la favola natalizia per eccellenza, A Christmas Carol.

Sky Cinema Christmas, dicembre 2018 ricco di anteprime

Lunedì 24, serata di vigilia, spazio alla spiritualità con The Young Messiah, adattamento del romanzo di Anne Rice sulla vita del giovanissimo Gesù. Immancabile, alle 21:15 del 25 dicembre, il classico Mamma, ho perso l'aereo, diventato con gli anni cult natalizio per bambini e non (per i più curiosi: ecco com'è diventato Macaulay Culkin oggi).

Infine, venerdì 28 e sabato 29 sono le prime serate di Natale da chef, cinepanettone culinario con Massimo Boldi solista, e A Christmas Reunion, rom-com con Denise Richards e Patrick Muldoon. Ricordiamo che i titoli in programma su Sky Cinema Christmas saranno poi disponibili anche su Sky On Demand nelle collezioni "Christmas Stories" e "Natale animato". 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/ETCanada
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheManWhoInventedChristmas/