Sky Uno Loves Animals: il nuovo canale temporaneo Sky dedicato agli animali

Torna Sky Uno Loves Animals: per il secondo anno consecutivo Sky Uno+1 si trasforma per due settimane nella casa televisiva del regno animale, con programmi, cinema e informazione dedicata.

Ancora una volta Sky Uno +1 cambia faccia e lascia spazio ad un pop-up channel. Per il secondo anno consecutivo il canale timeshift si trasforma in Sky Uno Love Animals, rete che per due settimane, dal 27 luglio al 12 agosto 2018, sarà interamente dedicata al mondo degli animali, proponendo una serie di produzioni inedite e il meglio delle library dei canali appartenenti alla grande famiglia Sky.

Sky Uno +1: una programmazione speciale dedicata al mondo animale

La programmazione dedicata di Sky Uno Loves Animals proporrà agli spettatori il meglio dei format factual e del cinema legato al mondo animale. Tra gli show i vari Tutto Cuccioli, Crazy Animals, Zoo Junior, S.O.S. Veterinario, Animali da ridere, Un cucciolo in famiglia, Cat Nation, La vita segreta dei cani, Lo zoo dei cuccioli e Meglio cane o gatto. E ancora dalle reti affiliate come Nat Geo Wild, DeA Kids, DeA Junior, Nick Jr. e MTV programmi quali Missione Cuccioli, Improbabili amici e il successo di Riccanza - Vita da Cani.

Sky Uno Love Animals dedicherà uno spazio anche al meglio del cinema incentrato sugli animali, e affidandosi all'immensa library dei canali Sky Cinema, proporrà film per famiglie come Un topolino sotto sfratto, Surf's Up - I Re delle Onde, Galline In Fuga, Rango e Belle & Sebastien.

Sky Uno Loves Animals: il canale proporrà la produzione originale Tg degli Animali

La grande novità di questa seconda annata di Sky Uno Love Animals sarà la nuova produzione originale chiama il Tg degli Animali, realizzata dai ragazzi della Sky Academy che si sono immedesimati nel ruolo di giornalisti per realizzare 4 puntate di informazione dedicata al mondo animale. Insieme a questi bambini, di età compresa tra i 7 e i 10 anni, scopriremmo qual'è il modo migliore di adottare un animale domestico, o ancora come comportarsi con i randagi, come si comportano i cani guida per non vedenti e altro ancora.

Sky Uno Love Animals potrà inoltre contare, come spesso accade per i pop-up channel di Sky, su alcune pillole registrate da una serie di personaggi famosi per sensibilizzare sul tema. Tra questi Alessandro Borghese, Elio e Le Storie Tese, Mara Maionchi, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Fragola e tanti altri.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/SkyUno/