Snowfall: la seconda stagione su Fox dal 26 agosto 2018

La seconda stagione di Snowfall arriverà su FOX Italia il prossimo 26 agosto 2018, circa un mese dopo la messa in onda originale statunitense. Al centro dello show l'ascesa del traffico di crack nella Los Angeles degli anni '80.

Dopo la messa in onda della prima stagione avvenuta lo scorso inverno, la serie televisiva statunitense creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Androin intitolata Snowfall si appresta a tornare su Fox in contemporanea con gli Stati Uniti. La seconda stagione dello show con protagonista Damson Idris, visto il successo ottenuto sul canale, andrà infatti in onda a partire dal 26 agosto 2018, solo un mese dopo la trasmissione americana, e ancora una volta racconterà l'ascesa del traffico di crack nella Los Angeles degli anni '80.

Snowfall: la serie tv sul fenomeno del crack

La seconda stagione di Snowfall porterà nuovamente in primo piano le vicende dei protagonisti che abbiamo imparato a conoscere nei primi dieci episodi dello show, ora impegnati nel dover far fronte alla sempre più crescente richiesta di crack e, ovviamente, all'attenzione che questa nuova droga sta portando. Il personaggio principale Franklin Saint (Idris) cercherà in tutti i modi di soddisfare la sua sempre più folta clientela, ma inizierà a capire le difficoltà di quello che sembra un affare più grande di lui. Nel frattempo Teddy McDonald (Carter Hudson) dovrà fare i conti con la perdita del supporto da parte della CIA, e si affiderà al ritorno di suo fratello Matt (Jonathan Tucker), veterano del Vietnam che verrà subito coinvolto nel suo commercio di droga in California.

Snowfall: gli episodi della seconda stagione

Alle ore 21:00 del 26 agosto andranno in onda i primi due episodi della seconda stagione della serie dai titoli "Sightlines" e "The Day" Nei nuovi episodi di Snowfall ci sarà ovviamente spazio anche per gli altri due protagonisti principali, vale a dire la Lucia Villanueva interpretata da Emily Rios, che in questa nuova stagione si prenderà qualche rischio in più pur di impressionare un nuovo pericoloso partner, e l'ex-luchador ora signore della droga Gustavo "El Oso" Zapata (Sergio Peris-Mencheta), che insieme alla ragazza dovrà mettere nuovamente sotto esame la fedeltà di Pedro (Filipe Valle Costa).

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/megustachannel/