La bellissima attrice Sofia Vergara, insieme a Sharon Stone recitano nel nuovo film di John Turturro “Fading Gigolò”
Sofia Vergara, attrice nel film “Fading Gigolo”.
L'estate 2013 continua a regalarci news davvero hot! L'attrice Sofia Vergara, insieme alla bellissima Sharon Stone, sono alla ribalta di tutti i giornali rosa e di cinema, per il loro nuovo lavoro cinematografico. Questa volta le due dive si caleranno nei panni di due amanti appassionate nel nuovo film “Fading Gigolo” di John Turturro (regista e attore della pellicola), che vede inoltre la partecipazione di Woody Allen e Vanessa Paradis.
Un film improntato sul business del sesso a pagamento. Sofia Vergara interpreterà il ruolo di una ricca casalinga annoiata che cercherà in tutti i modi di trascorrere una notte di sesso a tre con la dottoressa Parker (Sharon Stone) e il libraio (John Turturro), mentre la Stone interpreterà il ruolo della dott.ssa Parker, dermatologa di Woody Allen. Le due attrici vestiranno i panni di due sexy bissessuali che vivranno la loro apertura sessuale con intensità e trasporto. I primi scatti sexy delle due dive sul set, sono apparsi su “Latin gossip”.
Sofia Vergara ha dichiarato: “sono onorata di lavorare con questo incredibile cast, insieme alla bellissima Sharon Stone che sedurrò nel film, all'immenso Woody Allen dal quale sicuramente imparerò moltissime cose su come si recita davanti alla camera e all'infaticabile John Turturro. Lasciati, temporaneamente, i set di telenovele mi dedico a capofitto in questa nuova avventura cinematografica che per me resta un'esperienza unica e fantastica!”
Il film sarà presentato in Canada al prossimo “Toronto International Film Festival”. Sui nostri schermi cinematografici, “Fading Gigolo”, arriverà a fine novembre. Aspettiamo con curiosità l'arrivo di questa nuova divertentissima commedia dove non perderemo l'occasione di veder recitare le bellissime Sofia Vergara e Sharon Stone.
d.b.c.