Sofia Vergara e la sexy prova bikini

Piscina, relax e tintarella per la nota attrice Sofia Vergara che si gode l'estate

43 anni e non sentirli: anche se le colleghe sono pronte a postare numerosi scatti che le immortalano più belle che mai nel fiore della loro bellezza, Sofia Vergara non ha nulla da invidiare anzi, il tempo passa ma sembra che per la star di Modern Family si sia fermato rendendo giustiza alla sua bellezza.

Le foto postate dalla colombiana Sofia Vergara sui suoi social la ritraggono in bikini e, inuitle dirlo, le sue curve da capogiro e la sua sensualità da vendere, attirano l'attenzione dei followers che non riescono a rimanere indifferente a tanta bellezza: direttamente dalla propria piscina la donna appare in un mini bikini da urlo che mette in risalto il suo fisico da urlo senza nemmeno un filo di ciccia.

Pensare che 15 anni fa la nota attrice sconfisse un tumore alla tiroide ed oggi può dire di essere una delle attrici più pagate di Hollywood, con un cachet 'televisivo' da 20 milioni di dollari l'anno e a breve di nuovo in sala con The Brits Are Coming, comedy diretta da James Oakley. Il riposo estivo è più che meritato, non credete?

Sposata con il muscoloso Joe Manganiello, dal novembre del 2015 la Vergara sta vivendo uno dei momenti più soddisfacenti della sua vita!

 

Pool time #hm #ilovesummer☀️☀️☀️☀️

Una foto pubblicata da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data: