L'attrice Sofia Vergara girerà uno spot per aiutare i bambini dell'ospedale oncologico pediatrico del St. Jude.
Sofia Vergara in aiuto al St. Jude Children’s Research Hospital
Sulle ali della solidarietà. L' attrice messicana Sofia Vergara, scende in campo per la solidarietà e si ritaglia un po' del suo tempo per dedicarlo a chi ne ha più bisogno. Sofia abbandona momentaneamente i set delle telenovele per impegnarsi in un progetto a favore dei piccoli pazienti del St. Jude Children’s Research Hospital.
Durante le riprese dello spot sociale girato nel set, allestito presso l’ospedale pediatrico St. Jude di Memphis, USA, Sofia Vergara è stata fotografata mentre scambiava quattro chiacchere, risate e abbracci con i bambini della struttura. Sofia è da sempre una forte sostenitrice dei progetti rivolti al mondo dei più piccoli ed in particolar modo del St. Jude Children’s Research Hospital di cui è una delle portavoce.
Lo spot andrà in onda a partire dal mese di novembre per aiutare l' ospedale St. Jude, attraverso una sensibilizzazione verso la campagna di donazioni. Tutto il denaro raccolto andrà in favore dei bambini meno abbienti della struttura, per permettere loro di effettuare le cure oncologiche gratuitamente. Tra gli altri sostenitori dell'iniziativa sociale anche il cantante e compositore Luis Fonsi e la conduttrice televisiva e modella Daisy Fuentes, nonché numerosi altri attori e personaggi della spettacolo.
E' lodevole care amiche che anche un'attrice del calibro di Sofia Vergara, dedichi il suo tempo a tali iniziative.