L'attrice brasiliana Solange Couto entra a far parte del cast di “Pecado mortal”, in onda su Rede Record, dove interpreterà il ruolo di Betty Vale.
Solange Couto entra a far parte del cast di “Pecado mortal”.
Vi ricordate la protagonista femminile Rosa, mamma di Francisca nella telenovela "Chiquinha Gonzaga - La scelta di Francisca" e Adelaide nella telenovela "La padroncina"? Si tratta dell 'attrice brasiliana Solange Couto, conosciutissima anche da noi in Italia che si unirà al cast della telenovela “Pecado Mortal", in onda su Rede Record (rete televisiva brasiliana).
Secondo recenti rumor riportati dai giornali di cronaca rosa, l'attrice interpreterà nella soap opera, il ruolo di Betty Vale, madre di Laura, interpretata da Carla Cabral, che svolge il mestiere di infermiera di giorno ma che si vede costretta a fare la spogliarellista di notte per mantenere suo figlio. Secondo altre voci giornalistiche, però, la bella Sonia non rimarrà fino alla fine della telenovela ma sarà comunque una presenza fondamentale all'interno della sceneggiatura. Chissà cosa succederà in “Pecado Mortal” con la bella Solange Couto? Lo scopriremo a breve, care amiche.