Soledad de Il Segreto in una nuova avventura: Sotto Copertura 2

La bellissima Soledad de Il Segreto presto in un'avventura tutta italiana: la fiction Sotto Copertura 2

Alejandra Onieva è la bella Soledad de Il Segreto: presto sarà impegnata in una fiction italiana, Sotto Copertura 2.

Una bella notizia per i fan de Il Segreto: il sito TvSoap ci informa prima di tutti del nuovo lavoro di Alejandra Onieva, un prodotto tutto italiano, Sotto Copertura 2. La fiction racconta la cattura del latitante Antonio Iovine: la prima stagione ha avuto un grande successo, e già da tempo si mormorava l’arrivo della seconda stagione. Finalmente pare esserci la conferma definitiva.

Alejandra Onieva interpreterà il ruolo di Agata, a dimostrazione che sempre più attori spagnoli di telenovalas trovano spazio nel nostro Paese: anche per la bella attrice si aprono nuovi orizzonti lavorativi. Per ora non si hanno molti dettagli: il personaggio di Agata sarà centrale, ma dovremo attendere i prossimi giorni per qualche dettaglio in più.

Sappiamo già che la seconda stagione tratterà dell’arresto di Michele Zagaria, un altro boss latitante del clan dei casalesi. Ma le conferme in merito al cast sono ancora poche: sappiamo però che Claudio Gioè vestirà i panni del commissario Romano.

Infine il luogo delle riprese: la città di Napoli.

"Luca Argentero, Ornella Muti, Maria Pia Calzone, Massimiliano Gallo, Monica Nappo e Michele Morrone sono stati appena avviati in sopralluoghi per le riprese di altre due fiction, "Gomorra 3" e "Sotto copertura 2". In entrambi i casi sarà coinvolta di più la città, meno la periferia. Una conferma dell'appeal di una terra che dimostra di avere un'incredibile forza ispiratrice e capacità di rinnovare le proprie energie creative.

Questo trend positivo è una grande opportunità, non va sprecato. Il nostro tenace impegno a costruire reti di collaborazione intorno ai progetti apre le porte di molte location e consente ai registi di usarle così come le avevano immaginate, a volte in tempi stretti.

Abbiamo bisogno di strumenti adeguati e coerenti alle potenzialità della regione e alle attese del comparto. Con un sistema d'incentivazione e una politica adeguati si potrebbe andare ancora più lontani", ha dichiarato Maurizio Gemma, direttore della Film Commission.

Fonte foto: Instagram