Soleil Sorgè decide di replicare su Instagram a chi l'accusa di essere in cerca di notorietà dopo le foto che la ritraggono con Marco Cartasegna
La rottura ufficiale fra Soleil Sorgè e Luca Onestini è avvenuta proprio durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, qui dove all'ex tronista è stata recapitata una lettera dall'ex corteggiatrice che metteva appunto la parola fine alla loro relazione. Una storia d'amore questa, nata nello studio televisivo di Canale 5 di Uomini e Donne e che continua anche adesso, malgrado la rottura, a finire sotto i riflettori. La polemica è nata prima sui social fra Soleil e il fratello minore di Luca Onestini, si è poi spostata nel salotto di Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso e infine ha trovato il suo spazio anche nelle puntate del reality show condotto da Ilary Blasi. Proprio qui Alfonso Signorini ha mostrato in anteprima le immagini scattate da Chi in cui l'italo - americana pare abbia trascorso un weekend in dolce compagnia di Marco Cartasegna ma come ha replicato a tutto ciò la Sorgè?
Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sono davvero una coppia?
Per chi non avesse seguito il trono di Luca la scorsa stagione di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, vi informiamo che il giovane divideva la poltrona con un altro tronista, Marco Cartasegna e che in principio prima di dichiararsi solo per Onestini, Soleil all'epoca corteggiatrice, si era concessa anche qualche uscita con il suo rivale di trono. Un gesto che a Luca non è mai piaciuto ma che alla fine il giovane ha comunque perdonato e ha scelto infatti proprio la Sorgè per viversi una storia d'amore lontano dalle telecamere. Lo scenario fra i due però, è decisamente cambiato da quando il futuro dentista è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip e in particolare dopo la diffusione delle immagini di Chi in cui la Sorgè è in compagnia di Cartasegna.
La dura replica di Soleil alle foto con Marco Cartasegna
Come riporta il sito Il vicolo delle News, con questo messaggio pubblicato in risposta ad un commento su Instagram Soleil ha deciso di replicare a chi crede che stia facendo tutto questo solo per ricavarne un pò di pubblicità: “Non devo nulla a nessuno, è la mia vita privata… sono gli altri che senza sapere né esserne parte tentano di creare questi teatrini… posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro stessa dignità”.
Fonte Foto copertina: https://www.facebook.com/sorgesoleilofficial/