Soleil Sorgé a Pomeriggio 5: la storia con Luca Onestini è davvero finita?

La bella italo - americana Soleil Sorgé è tornata a Pomeriggio 5 per chiarire la sua relazione con Luca Onestini

Si complica ogni giorno di più, la storia d'amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, quella di Luca Onestini e Soleil Sorgè. La coppia di recente è finita al centro dell'attenzione mediatica per via di alcuni scatti fra l'ex corteggiatrice e Marco Cartasegna che hanno fatto molto infuriare il fratello minore di Onestini. Fra quest'ultimo è Soleil è infatti iniziata una vera guerra a colpi di Instagram stories e per finire, Gianmarco è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per informare Luca di quanto stesse accadendo fuori in sua assenza. A questo punto però, anche Soleil è tornata nello studio di Pomeriggio 5 per spiegare la sua scelta di non presentarsi nella casa del GFVip.

Luca e Soleil: amore al capolinea?

Soleil non ha nascosto ai microfoni di Barbara D'Urso tutti i dubbi che ormai la tormentano circa ls ua relazione d'amore con l'ex tronista di Uomini e Donne. La Sorgè ha poi confessato che questa relazione fosse in crisi in realtà ancora prima dell'ingresso di Luca al Grande Fratello Vip. "Abbiamo approfittato di questo momento per capire meglio la situazione" ha sottolineato la ragazza che ancora una volta ci ha tenuto  a precisare che lei e Marco Cartasegna hanno avuto in passato alcuni contatti in comune e Onestini ne era stato messo al corrente mentre lei invece, dello scambio di sms fra Luca e Giulia Latini non ne ha mai saputo nulla.

E ancora Solei ha affermato che non vuole rendere alcuna spiegazione a un ragazzo che ha reso i quattro mesi della loro relazione vicino a un incuboed ha così affermato: "Lo sa benisismo Luca tanto che nella casa ha detto più volte che uscito di qui avrebbe provato a riparare. Non devo spiegazioni al fratello o ad altri che utilizzano la mia storia". 

Fonte Foto: https://www.facebook.com/sorgesoleilofficial