La conduttrice azzecca tutte le scelte e l'ospedale romano ringrazia: finanziato l'istituto per la ricerca
Nella serata di giovedì 11 febbraio Elisa Isoardi è stata la concorrente del programma I soliti ignoti, il quiz del preserale condotto con successo da Amadeus su Rai 1. La presentatrice ha azzeccato con scaltrezza e fortuna tutte le identità segrete e ha vinto il montepremi di 157mila euro. Isoardi ha deciso di donare la vincita all'INMI Spallanzani per la ricerca, l'Istituto nazionale per le malattie infettive diventato centro di riferimento nazionale per il Covid-19.
I soliti ignoti, Elisa Isoardi dona vincita allo Spallanzani
La conduttrice è stata protagonista di una grande partita e ha letteralmente fatto i salti di gioia quando ha indovinato il parente misterioso, ricevendo i complimenti di Amadeus. I 157mila euro andranno a finanziare le attività dello Spallanzani, il quartier generale anti-epidemie italiano ed eccellenza mondiale nella lotta al coronavirus.
I social media manager dello Spallanzani hanno ringraziato Elisa Isoardi "e anche tutti gli addetti ai lavori" con un post su Facebook. "Quanto è bello tornare a casa, felici di aver fatto del bene allo Spallanzani, aprire la porta e ritrovare lui", ha risposto la showgirl postando una foto su Instagram in compagnia del suo amato cagnolino.
Elisa Isoardi, I soliti ignoti è il suo addio alla Rai?
I commenti degli utenti social a favore di Elisa Isoardi si sprecano: "La classe non è acqua", "Sei stata molto brava a vincere, soprattutto perché i soldi sono destinati ad una nobile causa", "Brava Elisa, bella partita, e brava in trasmissione".
Ma non manca qualcuno che si domanda "come sia possibile che in Rai non c'è un programma per Elisa".
Perché perdere dalla tv pubblica una persona professionale, gentile, bella come la Isoardi. Spero che non si tratti di una questione politica perché non mi sembra giusto. Voglio fare un appello: mi sembra che Mara Venier abbia deciso di lasciare la sua Domenica In per motivi personali. Proponiamo la Isoardi: è sempre stata fedele all'azienda di stato.
La conduttrice, in realtà, è pronta al passaggio a Mediaset. Isoardi è apparsa di recente a Striscia la notizia e Verissimo e potrebbe diventare una delle naufraghe dell'Isola dei famosi, il reality di Canale 5 pronto al debutto giovedì 11 marzo in prima serata.
Fonte foto interna: www.facebook.com/INMISpallanzani/posts/3658315487589456