Solo 2: le anticipazioni della prima puntata

Da venerdì 5 ottobre su Canale 5 arriva Solo 2, la serie tv con Marco Bocci: ecco cosa succederà nell'attesissima prima puntata

Finalmente ci siamo: venerdì 5 ottobre su Canale 5 arriva la prima puntata di Solo 2, la seconda stagione della serie tv che vede protagonista Marco Bocci. Il poliziesco prodotto dalla Taodue di Pietro Valsecchi riprende in continuità con il finale della prima annata: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss Antonio (Renato Carpentieri) nelle montagne dell'Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi del poliziotto sotto copertura lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato.

Solo 2: prima puntata il 5 ottobre 2018

Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata (Carlotta Antonelli) dai suoi rapitori e per farlo l'unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d'onore, anche sfidando i vertici della polizia. La sua missione è liberare la figlia del boss Antonio ed evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno (Peppino Mazzotta), l'unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità. Ferito ma non sconfitto, il killer torna a farsi vivo per chiudere i conti e attuare la sua vendetta.

Solo 2: cast tra conferme e novità

Le nuove quattro puntate (otto episodi da 50 minuti, due a serata) vedranno nel cast gli ingressi di tre new entry: l'erede del clan Lena Tridente (Ivana Lotito), la moglie del boss Donna Assunta (Giselda Volodi) e Erika, il nuovo vicequestore dello SCO che darà la caccia a Marco, interpretata da Roberta Mattei. Sceneggiato da Mizio Curcio e Andrea Nobile, Solo 2 è diretto da Stefano Mordini (Pericle il nero, Liberi sognatori - La scorta di Borsellino). Questa seconda stagione della serie è dedicata alla memoria di Riccardo Zinna, che nella fiction ha interpretato Nardiello, il superiore dello SCO: l'attore napoletano è morto lo scorso 20 settembre all'età di 60 anni.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/QuiMediaset_it
Fonte foto: https://twitter.com/MarcoBocci