Solo 2, riprese finite: il ringraziamento di Marco Bocci sui social

Sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione della fiction Solo, che dovrebbe arrivare sugli schermi di Canale 5 nel corso del 2018

Le riprese di Solo 2, la serie tv con Marco Bocci, sono terminate dopo quattro mesi di lavoro ininterrotto tra Calabria, Sicilia e Lazio. La seconda stagione della miniserie, diretta da Michele Alhaique ed ambientata nei pressi di Gioia Tauro, potrebbe arrivare molto presto sugli schermi Mediaset, e molto probabilmente verrà trasmessa già nel corso del 2018. La prima parte della storia dell'agente sotto copertura Marco Pagani era stata proposta in quattro puntate nel 2016, ma al momento non si hanno notizie riguardo al numero e alla messa in onda del nuovo ciclo di puntate. 

Marco Bocci e i saluti dal set di Solo 2

L'attore Marco Bocci, volto protagonista della fiction Solo, ha postato su Instagram una foto con il volto insanguinato, per incuriosire i telespettatori in attesa di assistere le avventure che lo vedranno protagonista negli episodi inediti della serie. “Ultima giornata di riprese di Solo 2, è stato un bel viaggio, grazie a tutti gli amici e i colleghi e grazie alla fantastica troupe per questi intensi quattro mesi. #apresto #solo2 #set #movie”, ha scritto l'attore per salutare i fan e ringraziare i suoi compagni di lavoro, lasciando intuire che il risultato potrebbe arrivare preso in tv. ecco il post:

Solo 2: quando andrà in onda la fiction? 

Le riprese della seconda stagione di Solo si sono protratte da settembre 2017 a gennaio 2018 e si sono concluse da poco. Non è da escludere che la serie tv venga trasmessa su Canale 5 già in tarda primavera, ma è molto più probabile che la messa in onda slitterà al prossimo autunno, dopo la fine dell'estate. Per scoprire cos'altro succederà all'agente Marco Pagani e se sulla scena tornerà o meno il personaggio di Bruno (al quale Marco ha sparato al termine della stagione precedente dopo una serie di pericolosi eventi e scontri), quindi, bisognerà attendere ancora qualche mese.