Solo: la seconda stagione su Canale 5 a fine settembre

C'è molta attesa per la seconda stagione di Solo, la fiction poliziesca con Marco Bocci che tornerà su Canale 5 con la seconda stagione subito dopo l'estate. Nel frattempo il canale prepara il rewatch delle prime 4 puntate.

Tra i protagonisti della prossima stagione televisiva di Mediaset, con le fiction originali del gruppo, ci sarà anche l'attore Marco Bocci che ancora una volta tornerà a vestire i panni dell'agente sotto copertura Marco Pagani per la nuova stagione della serie tv intitolata Solo. Da venerdì 10 agosto Canale 5 riproporrà in replica i primi episodi della fiction, così da preparare il pubblico alla messa in onda degli episodi inediti prevista sul canale per la fine del mese di settembre.

Solo 2: la stagione vedrà il protagonista affrontare le conseguenze delle sue azioni

Sono passati quasi due anni dalla quarta e ultima puntata di Solo, andata in onda per la prima volta il 1 dicembre 2016. Poche ore dopo TaoDue aveva confermato la produzione della seconda stagione ed ecco che, con qualche mese di ritardo, la fiction si prepara a tornare su Canale 5. La serie è stata girata tra il Lazio e la Calabria e si ricollegherà immediatamente agli eventi accaduti nell'ultimo episodio.

Tra le novità sul set ci sarebbe l'inaspettato ritorno di Peppino Mazzotta nei panni dell'esponente della 'ndrangheta Bruno Corona, ferito mortalmente da un colpo sparato dal protagonista proprio sul finire della prima stagione. Non è ancora chiaro se il personaggio, antagonista della vicenda, sia sopravvissuto o se tornerà nella serie attraverso altri espedienti narrativi come i flashback.

Solo, l'ultima puntata: cosa era successo?

Ma dove eravamo rimasti? Nell'ultima puntata Marco Pagani (Marco Bocci) raggiunge il motoscafo su cui si trova il criminale e dopo una violenta colluttazione la situazione si fa ancora più tragica quando Bruno (Peppino Mazzotta) ammette di essere stato lui ad uccidere Barbara (Diane Fleri), l'amata fidanzata dell'agente. Colto dalla rabbia e dal dolore Pagani prende la pistola e spara a Bruno, con il cadavere che finisce in mare.

Dovendo affrontare questa scelta che avrà diverse conseguenze per il protagonista, l'agente dovrà trovare Agata (Carlotta Antonelli), rapita da alcuni personaggi non identificati. Don Antonio Corona (Renato Carpentieri) è stato arrestato ma un'altra minaccia si profila all'orizzonte e sembra coinvolgere proprio l'erede della famiglia Corona.