Solo 2, ecco che cosa succederà nella terza puntata

La nuova convivenza tra Marco e Bruno prende una piega inaspettata: le anticipazioni della terza puntata di Solo 2

Solo 2 è arrivato all’appuntamento della terza puntata, in onda su Canale 5 venerdì 19 ottobre. Ecco cosa succederà all’agente sotto copertura Marco Pagani, interpretato da Marco Bocci, e a tutti i personaggi che ruotano attorno alla sua pericolosa missione. Nonostante la liberazione di Agata (Carlotta Antonelli), la posizione di Solo all’interno della famiglia Corona è ancora a rischio. Il motivo è il ritorno di Bruno (Peppino Mazzotta): sopravvissuto ai proiettili, ancora vivo e detenuto in carcere, è l’unico a sapere che Marco è un poliziotto.

Solo 2, terza puntata: le anticipazioni

Solo teme il peggio ma gli interessi del clan prendono, però, il sopravvento. La nuova convivenza tra Marco e Bruno ha così una piega inaspettata: i due nemici stringono un patto e combattono fianco a fianco una sanguinosa guerra per il potere contro una famiglia rivale. Questa seconda stagione vede infatti emergere la figura di Lena Tridente (Ivana Lotito), nipote di Don Antonio e unica erede della famiglia Tridente. Donna indipendente, ambiziosa e pronta a sfidare leggi e tradizioni della 'Ndrangheta per diventare a tutti i costi la prima donna a sedere sul trono di un clan.

Solo 2, Marco Bocci all'assalto di Rai 1

Dopo una prima puntata che i fan della serie hanno bollato come noiosa e interlocutoria, la seconda ha appassionato gli spettatori grazie al suo carico di azione ed emozione. Nonostante tutto questo, gli ascolti non si sono rialzati: Solo 2 ha portato a casa il 10.2% di share e 2.186.000 telespettatori (la seconda puntata era arrivata all’11.3 e a due milioni e mezzo) ed è stato nettamente doppiato da Tale e Quale Show (20.8% di share). La terza puntata di venerdì 19 sarà la penultima prima del gran finale di venerdì 26: basterà a far aumentare i numeri e garantire alla Taodue una terza stagione?

Fonte foto copertina: https://twitter.com/ReignOfTheSerie
Fonte foto: https://twitter.com/woolcan_news