"Solo": le anticipazioni della prima puntata della nuova miniserie con Marco Bocci

Le anticipazioni della prima puntata in onda questa sera su Canale 5 con la fiction tv "Solo"

Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, questa sera mercoledì 9 novembre 2016 debutta in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset una nuova fiction tv dal titolo "Solo" e che vede come interprete principale l'attore italiano, Marco Bocci.

Sta per  cominciare un'avvincente miniserie che ci terrà compagnia sul piccolo schermo per quattro puntate in prima serata su Canale 5 e che racconterà dall’interno la più grande organizzazione criminale al mondo, la 'Ndrangheta calabrese. L' attore che di recente abbiamo visto anche come ospite nell'ultima puntata del reality show, Grande Fratello Vip vestirà i panni un agente dello SCO sotto copertura la cui missione sarà quella di infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo ed il suo nome in codice sarà appunto "Solo".

Vi raccontiamo allora alcune anticipazioni che riguardano la prima puntata della serie in onda questa sera: Marco (Marco Bocci) è un agente dello Sco infiltrato nei ranghi della malavita romana da più di un anno e durante uno scambio d’armi finito nel sangue ha messo in salvo Bruno Corona (Peppino Mazzotta), esponente di spicco dell’omonimo clan calabrese. I Corona sono infatti la famiglia che controlla da anni uno degli asset principali della ‘ndrangheta, il porto di Gioia Tauro, e per la prima volta lo Sco si trova nelle condizioni di potervi infiltrare un loro agente.

E così, sfruttando l’abilità e la lealtà mostrate a Bruno, con il quale nasce un forte legame d’amicizia, Marco riesce a inserire negli ingranaggi criminali della famiglia Corona guadagnandosi la fiducia di Don Antonio (Renato Carpentieri), capofamiglia anziano e senza scrupoli ma dovrà guardarsi invece dai dubbi del fratello di Antonio, Vincenzo (Pierluigi Misasi). Infine conosceremo Agata Corona (Carlotta Antonelli), poco più di vent’anni che metterà gli occhi su Marco e le sue attenzioni non passeranno inosservate agli occhi di Barbara (Diane Fleri), fidanzata dell' agente sotto copertura.